Qualcuno ha notizie sul nuovo regolamento? Nella mia ignoranza mi chiedo che senso abbia aprire le iscrizioni prima di pubblicare le regole di partecipazione….
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori 2024
Collapse
X
-
Originally posted by Rijeka77 View PostQualcuno ha notizie sul nuovo regolamento? Nella mia ignoranza mi chiedo che senso abbia aprire le iscrizioni prima di pubblicare le regole di partecipazione….
Cmq si aprono le iscrizioni per un solo,legittimo motivo.
-
Originally posted by Terribile View Post
Penso che da tutti gli anni che esiste,le regole sportive siano ormai ampiamente risapute.
Cmq si aprono le iscrizioni per un solo,legittimo motivo.
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View Post
Sul loro sito trovi tutto,in base ai tuoi tempi ti iscrivi nella categoria.
esempio, cosa intendono per tempi certificati? Certificati da precedenti gare fatte con loro, qualunque altra gara di altri organizzatori, da organizzatori di prove libere? Se nella prima gara a Misano arrivo a pelo al tempo di soglia può considerarsi tempo certificato per la successiva gara a Misano o contano solo quelle dell’anno precedente? Nella rookie chi non può partecipare? Ecc…Last edited by Rijeka77; 28-01-24, 16:03.
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View Post
potessi risolvere i miei dubbi così l’avrei già fatto
esempio, cosa intendono per tempi certificati? Certificati da precedenti gare fatte con loro, qualunque altra gara di altri organizzatori, da organizzatori di prove libere? Se nella prima gara a Misano arrivo a pelo al tempo di soglia può considerarsi tempo certificato per la successiva gara a Misano o contano solo quelle dell’anno precedente? Nella rookie chi non può partecipare? Ecc…
Cosi hai risposte autorevoli.
Io l’ho appena fatto (con altro organizzatore) per cercare di capire che licenza serve per un certo trofeo.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Rijeka77 View Post
potessi risolvere i miei dubbi così l’avrei già fatto
esempio, cosa intendono per tempi certificati? Certificati da precedenti gare fatte con loro, qualunque altra gara di altri organizzatori, da organizzatori di prove libere? Se nella prima gara a Misano arrivo a pelo al tempo di soglia può considerarsi tempo certificato per la successiva gara a Misano o contano solo quelle dell’anno precedente? Nella rookie chi non può partecipare? Ecc…
- Likes 1
Comment
X
Comment