Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV SBK 2023 VINCE Zanetti, ma polemica di Pirro
Collapse
X
-
Per chi si fosse perso la cilindrata... ma la gente che scrive che Zanetti abbia fatto apposta... ma di che si parla???? IN MOTO, mica in auto dai su...
9,116 likes, 311 comments - barniracingteam on October 8, 2023: "Non c’è bisogno di alcun commento. Solo un aggiornamento sulle condizioni di @michelepirro51 che, dopo aver terminato la gara in P11, è...".
-
Originally posted by mito22 View PostPer chi si fosse perso la cilindrata... ma la gente che scrive che Zanetti abbia fatto apposta... ma di che si parla???? IN MOTO, mica in auto dai su...
9,116 likes, 311 comments - barniracingteam on October 8, 2023: "Non c’è bisogno di alcun commento. Solo un aggiornamento sulle condizioni di @michelepirro51 che, dopo aver terminato la gara in P11, è...".
Dubito volesse tirarlo giù, ma nemmeno è una staccata normale.
Comment
-
Come ho già scritto nel mio topic, Zanetti se lo merita ma purtroppo per questo errore che è sicuramente involontario verrà messo alla gogna da molti.
Peccato perché fino a questo momento il campionato era stato bello e se lo meritavano entrambi, con Pirro con più vittoria ma con più errori e Zanetti più costante...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostInsomma, una staccata un bel po' al limite la tira...
Dubito volesse tirarlo giù, ma nemmeno è una staccata normale.
Boh.... penso che sia una cosa davvero 'folle' pensare che l'abbia fatto apposta... non erano in curva e uno si è allargaro appoggiandosi... si poteva fare del gran male anche Zanetti dai...
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostA me sembra molto strano cheZanetti non abbia potuto evitarlo.
Però cavolo.. tamponarsi... non a 20 all'ora.. poteva farsi gran male anche Zanetti....
PS: zanetti basta DRE e da anno prossimo Bronco's senza Ducati?
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostCome ho già scritto nel mio topic, Zanetti se lo merita ma purtroppo per questo errore che è sicuramente involontario verrà messo alla gogna da molti.
Peccato perché fino a questo momento il campionato era stato bello e se lo meritavano entrambi, con Pirro con più vittoria ma con più errori e Zanetti più costante...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh.... penso che sia una cosa davvero 'folle' pensare che l'abbia fatto apposta... non erano in curva e uno si è allargaro appoggiandosi... si poteva fare del gran male anche Zanetti dai...
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Insomma, dai social non credo
C'è da dire.. che in effetti Zanetti aveva passato MOLTO internamente Del Bianco passando sul verde.. e sicuramnete è arrivato con traiettoria diversa dal solito....
E ribadisco io non penso che uno c'entri uno apposta in quel punto là.. tanto più che anche zanetti anno scorso si era GRAN FATTO MALE no?
E vabbè penso anche che.... E' quasi incredibile che PIRRO, che è unico VERO pilota del CIV, e avrà un mezzo MOLTO superiore agli altri.. sia arrivato a far vincere altri..... ok che alla fine se la giocano in quanti.. 2-3?4? mettiamo anche bernardi con aprilia.. ma..
Comment
-
Per quello che mi riguarda ha "solo" completamente cannato il punto di frenata tanto da fare un sorpasso senza senso su Delbianco e di conseguenza il disastro su Pirro... Poi nessuno di noi era in moto con lui e tanto meno nella sua testa... certo che è un errore che gli ha fatto comodo, ma nn credo assolutamente voluto!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Stringa View PostPer quello che mi riguarda ha "solo" completamente cannato il punto di frenata tanto da fare un sorpasso senza senso su Delbianco e di conseguenza il disastro su Pirro... Poi nessuno di noi era in moto con lui e tanto meno nella sua testa... certo che è un errore che gli ha fatto comodo, ma nn credo assolutamente voluto!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostA me sembra molto strano cheZanetti non abbia potuto evitarlo.
Comment
X
Comment