Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV SBK 2023 VINCE Zanetti, ma polemica di Pirro
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Io penso di si..... dopo un pò solo Pirro e Barni ne parleranno e fomenteranno...
C'è da dire.. che in effetti Zanetti aveva passato MOLTO internamente Del Bianco passando sul verde.. e sicuramnete è arrivato con traiettoria diversa dal solito....
E ribadisco io non penso che uno c'entri uno apposta in quel punto là.. tanto più che anche zanetti anno scorso si era GRAN FATTO MALE no?
E vabbè penso anche che.... E' quasi incredibile che PIRRO, che è unico VERO pilota del CIV, e avrà un mezzo MOLTO superiore agli altri.. sia arrivato a far vincere altri..... ok che alla fine se la giocano in quanti.. 2-3?4? mettiamo anche bernardi con aprilia.. ma..
Comment
-
vorrei sottolineare:
Michele è riuscito a risalire in moto e a concludere la gara undicesimo, conquistando cinque punti, non abbastanza per recuperare gli otto di distacco. Subito dopo la bandiera a scacchi il pilota di San Giovanni Rotondo si è fermato ed è rientrato ai box dolorante. Portato al centro medico, gli esami clinici hanno evidenziato le frattura del malleolo tibiale del piede sinistro, che verrà operata domani all’ospedale di Modena.
Comment
-
Che ci sia del dolo da parte di Zanetti per vincere il titolo è veramente una puttanata galattica. Non è riuscito a porre rimedio a una staccata troppo lunga e ha fatto un erroraccio, nel momento più sbagliato. Può succedere.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostChe ci sia del dolo da parte di Zanetti per vincere il titolo è veramente una puttanata galattica. Non è riuscito a porre rimedio a una staccata troppo lunga e ha fatto un erroraccio, nel momento più sbagliato. Può succedere.
Comment
-
Originally posted by bobber View Post.....Zanetti, visto che era lungo ha pensato bene di centrare Pirro, aveva possibilità di tirare dritto, come del bianco, ma sarebbe finito dietro e ciao ciao campionato..... capirossi ha fatto scuola , roba da vomito
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Se avesse potuto evitare Pirro, Zanetti lo avrebbe fatto. Ha preso male le misure. Ripeto erroraccio senza dolo.
Comment
-
Secondo me dolo è una parola grossa ma dal filmato si vedono due grossi errori prima sbaglia la frenata poi invece di tirare dritto insiste a stare all'interno. Potrebbe essere che in quelle frazioni di secondo in cui si deve decidere fra insistere e provare a stare dentro o tirare dritto una parte di lui abbia pensato che l'unica soluzione per non perdere il titolo era stare dentro ma non per abbattere Pirro ma per non perdere troppo tempo. Risultato il titolo lo ha vinto ma in modo molto brutto.
- Likes 1
Comment
-
Parliamo di 2 piloti che girano sotto l’ 1.50 a Imola ( Pirro 1.55 con malleolo rotto), all’ultimo giro in cui si giocano il campionato, ultima variante tirata alla morte…un momento di mancanza di lucidità credo possa capitare
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Ma come! Dice di essere un pilota che è abituato ad andare ed a ragionare a 300 all'ora e poi fa una porcheria del genere a quanto? 100/120? Poverino, non si è accorto che è arrivato con 30 kmh di troppo per fare la curva ....intenzionale...da stracciargli la licenza
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Ma hai mai girato a Imola? Hai idea di quanto sia difficile quel punto già a velocità da amatore? Figurati un pilota professionista che ci arriva al triplo della velocità, che poi come ho già detto secondo me passando poco prima del bianco è arrivato più forte del previsto alla staccata per via della scia
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Ma hai mai girato a Imola? Hai idea di quanto sia difficile quel punto già a velocità da amatore? Figurati un pilota professionista che ci arriva al triplo della velocità, che poi come ho già detto secondo me passando poco prima del bianco è arrivato più forte del previsto alla staccata per via della scia
Comment
X
Comment