Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SBK 2023 VINCE Zanetti, ma polemica di Pirro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ah cazz.. allora se lo dici tu la cosa assume sicuramente altro significato....

Però cavolo.. tamponarsi... non a 20 all'ora.. poteva farsi gran male anche Zanetti....

PS: zanetti basta DRE e da anno prossimo Bronco's senza Ducati?
    Più che altro se non ricordo male la moto del team Broncos sono preparate da Barni, ma potrei ricordarmi male.
    Nel 2019 l'anno in cui hanno debuttato avevano la Panigale 1199R che l'anno prima era di Barni mi pare di ricordare

Comment

• Font Size
      Secondo me da qui si capisce ancora meglio che entrambi hanno tirato una staccata esagerata e cmq sarebbero stati lunghi!!
      Zanetti ha fatto una traiettoria troppo interna per evitare Delbianco, mi pare semplicemente si sia buttato a sx perchè in quel momento gli sembrava l'opzione migliore, evidentemente sbagliando i calcoli... la mia impressione è questa, poi se avesse veramente voluto centrarlo... bhe ha fatto veremante un ottimo lavoro a calcolare tutto a quella velocità e in una frenata del genere!!

Comment

• Font Size
        a vedere dall'ultimo video sembra che avesse il tempo e lo spazio per tirare dritto ed evitarlo,ma in li in sella è tutta un'altra cosa e lo sappiamo tutti o quasi,
        detto questo,michele ha poco da parlare,lui non è quello che ha falciato miller nel gp di misano?lui può fare errori gli altri no?
        ok che qua si giocava il civ,anzi in teoria zanetti è pure piu scusato ad aver osato come un pazzo pur di vincere il titolo,pirro nel gp di misano invece?vinceva la bruschetta d'oro?

Comment

• Font Size
          Leggero MASSACRO social per Lorenzo Zanetti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              A me sembra molto strano cheZanetti non abbia potuto evitarlo.
              prima di vedere il video anche io pensavo ad un incidente di gara.... però... porca trota... 'sto video... non lascia molto spazio ad interpretazioni eh.... in ogni caso brutto modo di finire un bel campionato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mino82 View Post

prima di vedere il video anche io pensavo ad un incidente di gara.... però... porca trota... 'sto video... non lascia molto spazio ad interpretazioni eh.... in ogni caso brutto modo di finire un bel campionato
                Eh in effetti.... Ivan ci ha visto subito bene...

Ma mi pare cmq. impossibile che uno vada addosso a qualcuno apposta cadendo egli stesso.. e ci si fa male eh...

Comment

• Font Size

Eh in effetti.... Ivan ci ha visto subito bene...

Ma mi pare cmq. impossibile che uno vada addosso a qualcuno apposta cadendo egli stesso.. e ci si fa male eh...
                  Guarda sembrava impossibile amche a me. Adesso davvero non so cosa pensare, quel video mi ha scioccato
                  Però, cercando di essere obbiettivi e senza puntare il dito contro nessuno.... c'era tutto il tempo e lo spazio...

Comment

• Font Size
                    Perché non ha allungato come Del Bianco?

Bastavano 15 cm... forse meno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabe75 View Post

Perché non ha allungato come Del Bianco?

Bastavano 15 cm... forse meno...
                      Boh forse era già al limite? Ed era molto vicino?

Ma non posso credere che l'abbia centrato apposta...

Comment

• Font Size

Boh forse era già al limite? Ed era molto vicino?

Ma non posso credere che l'abbia centrato apposta...
                        Spero di no! Le immagini sono dubbie... sicuramente avrà avuto una ragione...

Comment

• Font Size
                          Comunicato di Barni Racing

La lotta per il titolo di Campione Italiano del CIV Superbike 2023 finisce al quarto giro di gara 2 a Imola quando Michele Pirro, in testa alla gara, è stato colpito da Lorenzo Zanetti, in quel momento in terza posizione.

I due si stavano giocando il titolo, ma la manovra di Zanetti ha di fatto messo fine alla contesa, impedendo a Pirro di dimostrare il suo passo gara, costantemente più veloce degli altri per tutto il weekend.
                          Michele è riuscito a risalire in moto e a concludere la gara undicesimo, conquistando cinque punti, non abbastanza per recuperare gli otto di distacco. Subito dopo la bandiera a scacchi il pilota di San Giovanni Rotondo si è fermato ed è rientrato ai box dolorante. Portato al centro medico, gli esami clinici hanno evidenziato le frattura del malleolo tibiale del piede sinistro, che verrà operata domani all’ospedale di Modena.

I valori del campionato sono stati chiari: Michele Pirro ha vinto 7 gare su 12 ed è stato costantemente il più veloce su tutti i circuiti, pur non riuscendo a sempre a concretizzare il risultato in gara.
                          Nonostante questo il nove volte Campione Italiano era arrivato all’ultima gara in grado di giocarsela.
                          L’incidente causato da Zanetti gli ha impedito di farlo fino all’ultimo.
                          Michele Pirro #1
                          Barni Racing Team Ducati V4R
                          Mi hanno riferito che ieri Zanetti avrebbe detto “o gloria, o ghiaia”.
                          Bene, per lui oggi gloria e per noi ghiaia.

Già ieri ha fatto una serie di sorpassi oltre il limite, e invece di sanzionarlo gli hanno fatto i complimenti… La caduta e il mio infortunio di oggi sono frutto delle sue azioni fuori controllo.

Non ha vinto il pilota più veloce, ma il più scorretto.

Adesso dovrò operarmi e sarò costretto a saltare i test con la MotoGP.

Comment

• Font Size
                            zanetti =capirossi (l'iniziale è volutamente minuscola) i gambioni dell'autoscontro ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              zanetti =capirossi (l'iniziale è volutamente minuscola) i gambioni dell'autoscontro ......
                              Boh.. la vedo molto più pericolosa qua nel civ che quello che fece capirossi su harada....

Comment

• Font Size
                                a vederla così in effetti poteva mollare i freni e andare lungo come DB

Comment

X
                                Working...
                                X