avete visto che gara 1 c'è stata a Imola? una delle più belle degli ultimi anni e non solo per il CIV ma in generale, se non l'avete vista andatevela a guardare perchè merita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finale CIV
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Postavete visto che gara 1 c'è stata a Imola? una delle più belle degli ultimi anni e non solo per il CIV ma in generale, se non l'avete vista andatevela a guardare perchè merita
Dove si può rivedere?
Ho trovato il video del finale
Last edited by panteranera; 07-10-23, 14:34.
-
Originally posted by panteranera View Post
Non l'ho vista, ma ho letto del colpo di scena.
Dove si può rivedere?
Ho trovato il vedeo del finale
https://<iframe src="https://www.fac...rue"></iframe>
Comment
-
Gara 2 in corso, episodio alla variante bassa Zanetti tampona Pirro entrambi a terra, Pirro riparte
Comment
-
Originally posted by oettam View PostSpettacolare e tutto, ma io a Pirro gli darei una bella penalizzazione pesante. Non puoi rientrare di corsa in pista mentre arrivano altri piloti.
Va bene adrenalina e tutto, ma non puoi rientrare cosi per andare a raccattare la moto.
Comment
-
Bella porcata quella di Zanetti...
Un finale a cui nemmeno 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗼𝗽𝗵𝗲𝗿 𝗡𝗼𝗹𝗮𝗻 avrebbe mai immaginato‼️ #RoundLiquiMoly __________________ #CIV2023 #WeAreFMI
Ha fatto un sorpasso a Del Bianco che neanche uno al debutto proverebbe a fare e senza abbattere Pirro sarebbe finito contro le barriere o magari oltre.
Capisco la voglia di vincere il titolo ma così non ha senso.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostVabbè ha sbagliato ma secondo me quando si è girato non aveva visto arrivare la moto che era ancora lontana, l'adrenalina ha fatto il resto
Però ha sbagliato. E se uno sbaglia deve pagare (anzi dovrebbe).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gluca View PostBella porcata quella di Zanetti...
Un finale a cui nemmeno 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗼𝗽𝗵𝗲𝗿 𝗡𝗼𝗹𝗮𝗻 avrebbe mai immaginato‼️ #RoundLiquiMoly __________________ #CIV2023 #WeAreFMI
Ha fatto un sorpasso a Del Bianco che neanche uno al debutto proverebbe a fare e senza abbattere Pirro sarebbe finito contro le barriere o magari oltre.
Capisco la voglia di vincere il titolo ma così non ha senso.
È un peccato che sia finita così, sarebbe stato bello se se la giocavano fino all'ultimo giro come ieri
Comment
X
Comment