eheh io tifer? per Scambia questa domenica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
musco nel mondiale!!!
Collapse
X
-
preferivo quando i piloti facevano la loro bella gavetta ed arrivavano al mondiale con gia' almeno 1 anno di gare gp ...o europeo ..
probabilmente diventera' un campione , ma ne abbiamo gia' visti
diversi arrivare e sparire velocemente ...
pack#34
Comment
-
Originally posted by kaciaroma insomma perche' hanno cacciato Baroni????
In 125, la squadra ha deciso di sospendere Lorenzo Baroni per motivi comportamentali non adeguati allo spirito sportivo dello Humangest Racing Team.
(teamhumangest.com)
Comment
-
Originally posted by GiO#75In 125, la squadra ha deciso di sospendere Lorenzo Baroni per motivi comportamentali non adeguati allo spirito sportivo dello Humangest Racing Team.
(teamhumangest.com)
Comment
-
veramente ho saputo ankio, che Baroni ha una brutta reputazione in quanto tratteerebbe sempre male i meccanici ecc ecc, poi io nn lo so che nn ho mai visto come si comporta con loro e non lo conosco nemmeno lui molto bene..
cmq son d'accordo anche io con pack34 che era + bello ai tempi di quando ogni pilota doveva fare un p? di gavetta, adesso basta essere minorenni o aver la valigia e fai quello che vuoi.. mah
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
pero' in qualifica al civ direi che se l'e' cavata bene musco...sesto tempo..ha fatto 42....non male dai..non ci avrei scommesso...e cmq piu veloce di lacalendola...e di scambia e biaggi....poi in gara non so' cosa sia successo...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!pero' in qualifica al civ direi che se l'e' cavata bene musco...sesto tempo..ha fatto 42....non male dai..non ci avrei scommesso...e cmq piu veloce di lacalendola...e di scambia e biaggi....poi in gara non so' cosa sia successo...
Comment
X
Comment