Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

musco nel mondiale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai solo detto quello che pensi tu(e che pensano in molti)............................................ ..

Comment

• Font Size
      non voglio fare l'avvocato di nessuno , solo che sono di Spoleto come Stefano , e penso che uno che arriva a fare un campionato ( il primo in vita sua ) e su 6 gare disputate ne vince 4 ed in una arriva secondo ( a magione ? caduto ma sono cose che succedono ) sappia portare la moto e dare il gas quanto basta..........per vincere.
      Quanti di noi ( io per primo ) montando su di una SS o SBK per la prima volta non verrebbero doppiati da Charpentier o Bayliss ( per dirne due ) ?
      Detto ci? , ? scontato che in giro ci sono altri mille ragazzi che meriterebbero una possibilit? per? tutti sappiamo che basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto e con i mezzi giusti , oggi ? toccato a Stefano Musco , sono strafelice per lui e gli auguro tanta fortuna per riuscire ad avverare quel sogno comune a tutti noi ( credo ) , correre nel motomondiale.

Comment

• Font Size
        non voglio fare l'avvocato di nessuno , solo che sono di Spoleto come Stefano , e penso che uno che arriva a fare un campionato ( il primo in vita sua ) e su 6 gare disputate ne vince 4 ed in una arriva secondo ( a magione ? caduto ma sono cose che succedono ) sappia portare la moto e dare il gas quanto basta..........per vincere.
        Quanti di noi ( io per primo ) montando su di una SS o SBK per la prima volta non verrebbero doppiati da Charpentier o Bayliss ( per dirne due ) ?
        Detto ci? , ? scontato che in giro ci sono altri mille ragazzi che meriterebbero una possibilit? per? tutti sappiamo che basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto e con i mezzi giusti , oggi ? toccato a Stefano Musco , sono strafelice per lui e gli auguro tanta fortuna per riuscire ad avverare quel sogno comune a tutti noi ( credo ) , correre nel motomondiale.
        Ognuno ha la sua opinione..ma prima di dire cosi ti chiedo una cosa io..hai visto le sue gare? lo sai come mai ? primo in campionato?
        Io le ho viste tutte (meno 1) e ti posso assicurare che ? li perch? ha anche un gran culo..ora ti spiego:
        -misano . Russo viene tamponato mentre era in testa taglia la variante arena ,nel rientrare rallenta tutti i piloti tranne musco che prende un bel p? di margine . Parte l'inseguitmento Musco perdeva 8 decimi al giro (e dico 8) ,gli era andata bene che la gara era stata interrotta se no lo andavano a prendere e anche di brutto .
        -Binetto . Vince con la squalifica di de filippo e la caduta di Russo..
        -Magione Cade
        -Varano Anche qui una fortuna notevole.. si toccano alla S e indovinate unp? ? Tutti si rallentano..c'? chi cade..e chi ivnece riesce per l'ennesima volta a prendere margine .
        -Magione qui non c'ero non so che ? successo
        -Mugello Qui si fa rifilare 6 decimi al giro da Scambia (nonostante la moto che ha) .Qui comunque era stato abastanza bravo perch? ersano in 3 e hanno fatto gara loro fino alla fine..Certo per?..che se per vincere bisogna buttare in terra la gente
        -

Comment

• Font Size
          misano : .......................poi gli inseguitori si rifanno sotto ed al comando passa Musco che a met? gara, riesce a prendere un lievissimo vantaggio su un groppone capitanato dal romano Federico Biaggi e del quale fanno parte: Santo Russo, Ruggero Scambia, il poleman Roberto Di Filippo, Alessandro Contaldoe l'ex leader della gara Bugatti.Fra gli inseguitori le posizioni variano di continuo, poi, come detto, l'epilogo anticipato per la scivolata di due piloti di secondo piano. Vittoria quindi di Musco che sale per la prima volta sul gradino pi? alto del podio conuna moto a ruote alte.

Binetto :........................Nel finale Di Filippo riesce a mettere tra s? e gli inseguitori un margine rassicurante; a sua volta Musco, dopo aver fatto segnare il giro record, si accontenta del secondo posto .........................Di Filippo viene squalificato per un'irregolarit? al freno a disco anteriore della sua Aprilia

Magione : Cade , ma comunque............Mentre musco allunga decisamente sugli inseguitori...........

Varano :...................I due battistrada sono vicinissimi e Musco da l?impressione di volersi risparmiare in vista del finale.....................All?ultimo giro il diciassettenne spoletino lancia la sua offensiva, sorpassa Biaggi e si installa in prima posizione lasciando all?avversario la soddisfazione del giro pi? veloce

Magione :............a quattro giri dal termine Scambia cede di schianto e mentre Biaggi amministra molto bene la sua leadership , Musco e Bugatti danno spettacolo.Il marchigiani passa all'ultima staccata del curvone , ma Musco lo ripassa all'interno....che arriva secondo.

Mugello :..............Scambia cerca di avvicinare il romano , la manovra per? ? un p? azzardata e l'orvietano perde l'equilibrio.................Musco osserva tutto e decide di aspettare l'ultima curva per affiancare il battistrada e poi bruciarlo sul traguardo , manovra che gli riesce alla perfezione.

se per te questo ? gran culo , per me ? un mix tra bravura , costanza di rendimento , furbizia e perch? no Fortuna , (a chi non serve ? vedi hayden , Rossi etc.... )

Comment

• Font Size
            io non son qua a giudicare se e' piu o meno forte..pero' a mio avviso non era il caso di farlo esordire in quel modo...e poi pensate un po cosa avranno pensato verdini,moretti,lacalendola che stanno ottenendo buoni risultati con una gp e che vedono farsi passare davanti musco che una gp non l'ha mai guidata...mah...forse credo a chi dice che ha dei santi in paradiso...in caso contrario il team humangest ha fatto un bell'azzardo...vedremo..

Comment

• Font Size
              santo denaro.......

Comment

• Font Size
                misano : .......................poi gli inseguitori si rifanno sotto ed al comando passa Musco che a met? gara, riesce a prendere un lievissimo vantaggio su un groppone capitanato dal romano Federico Biaggi e del quale fanno parte: Santo Russo, Ruggero Scambia, il poleman Roberto Di Filippo, Alessandro Contaldoe l'ex leader della gara Bugatti.Fra gli inseguitori le posizioni variano di continuo, poi, come detto, l'epilogo anticipato per la scivolata di due piloti di secondo piano. Vittoria quindi di Musco che sale per la prima volta sul gradino pi? alto del podio conuna moto a ruote alte.

Binetto :........................Nel finale Di Filippo riesce a mettere tra s? e gli inseguitori un margine rassicurante; a sua volta Musco, dopo aver fatto segnare il giro record, si accontenta del secondo posto .........................Di Filippo viene squalificato per un'irregolarit? al freno a disco anteriore della sua Aprilia

Magione : Cade , ma comunque............Mentre musco allunga decisamente sugli inseguitori...........

Varano :...................I due battistrada sono vicinissimi e Musco da l?impressione di volersi risparmiare in vista del finale.....................All?ultimo giro il diciassettenne spoletino lancia la sua offensiva, sorpassa Biaggi e si installa in prima posizione lasciando all?avversario la soddisfazione del giro pi? veloce

Magione :............a quattro giri dal termine Scambia cede di schianto e mentre Biaggi amministra molto bene la sua leadership , Musco e Bugatti danno spettacolo.Il marchigiani passa all'ultima staccata del curvone , ma Musco lo ripassa all'interno....che arriva secondo.

Mugello :..............Scambia cerca di avvicinare il romano , la manovra per? ? un p? azzardata e l'orvietano perde l'equilibrio.................Musco osserva tutto e decide di aspettare l'ultima curva per affiancare il battistrada e poi bruciarlo sul traguardo , manovra che gli riesce alla perfezione.

se per te questo ? gran culo , per me ? un mix tra bravura , costanza di rendimento , furbizia e perch? no Fortuna , (a chi non serve ? vedi hayden , Rossi etc.... )
                Guarda che le cronache della gare non rispecchiano quasi mai la realt? non so se lo sai..ti dico che le ho viste di persona come sono andate.

santo denaro.......
                e sante pure le conoscenze del padre

Comment

• Font Size
                  in ogni caso.. come si fa a togliere dal mondiale baroni per uno che ha guidato solo la sp....

cmq anche al mondiale arrivava in macchina con la tuta gi? addosso....

Comment

• Font Size
                    cmq anche al mondiale arrivava in macchina con la tuta gi? addosso....
                    Ahahahah chiss? che odore quando se la toglie..Chiss? perch? fa cos?!
                    Ma comunque se la tiene addosso pure fino a sera..al mugello alle 5 sono uscito dal bar e lui era li appoggiato al muretto con 40 gradi che contemplava il paesaggio

Magari si ? comprato una tuta freezer

Comment

• Font Size
                      mi sveglio una mattina alle 7 tutto sonnolento all'albergo di fronte all'autodromo di Varano....mi vesto,esco dalla stanza tutto rincoglionito..nel frattempo si spalanca la porta della camera di fronte...che spaventooooo!..esce uno con tuta verde,stivali,occhialoni da sole a specchio e cappellino....pensavo di sognare.....invece era Musco....ah ah ah..che storia...
                      scusate ma dovevo raccontarla....

Comment

• Font Size
                        allora se dobbiamo dirle tuttte... io al mugello l'avevo difronte ... e non credevo ai miei occhi.. l'ho visto addormentarsi in macchina per ore sotto al sole...ovviamente con la tuta adosso... e faceva un caldo tremendo fuori... figuriamoci li' dentro ...

Comment

• Font Size
                          io ho sentito dire in giro che fa cos? per abituarsi al clado dentro la tuta e per non avere problemi in gara ... mah...
                          mi sembra un tantino esagerata la cosa.... poi nella sp.. fanno 10 giri ... mica molto da doversi abituare a nn so che .. non so.
                          ok nel mondiale.. ma poi essere abituati al caldo e la tuta non ci vedo tutta sta importanza... boh

Comment

• Font Size
                            ah beh..la storia della tuta ormai e' mitica... ...pero'...scherzi a parte non so' come cazzp riesca a tenerla sempre su'... ...cioe'...la gente non vede l'ora di levarla di solito....boh...

Comment

• Font Size
                              Si infatti...io appena scendo dalla moto me la tolgo perch? se no svengo..!!
                              Ma non avevano scritto qualcosa anche su motosprint ?

Comment

• Font Size
                                oggi son stata a Misano e lui era come al solito in giro per il paddock sempre con la tuta addosso!!! giu' col tir della humangest, con la moto direttamente dal mondiale..

Comment

X
                                Working...
                                X