Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amici di WhatsApp mi scrivono che dal paddock si parla di due deceduti, spero non sia vero
stradivari se sei lì puoi confermare oppure smentire?
L'ho letto pure io su fb, però nel comunicato del mugello gli altri 2 non sarebbero in pericolo di vita.
Boh negli ultimi 2 anni ci sono più morti qua che al TT...
Preciso che io sono andato via dal circuito verso le 12.30 per cui non so che notizie siano circolare dopo.
Sino a che sono stato lì la notizia era di un decesso e di due feriti (uno dei quali grave)
L'ho letto pure io su fb, però nel comunicato del mugello gli altri 2 non sarebbero in pericolo di vita.
Boh negli ultimi 2 anni ci sono più morti qua che al TT...
Oppure ... Altra visione visto motori che scoppiano e tanto altro ... Che alle loro moto ci mettano mano amici .. meccanici improvvisati ecc ecc ...
Io di storie di meccaniconi o meccanici del civ che non sono buoni manco di fissare una sella o delle pinze ne ho ...
Senza polemica, ma anche lo scorso lutto di questo trofeo avevi scritto una cosa del genere, e torno a chiedere, come mai solo in questi trofeo c'è sta moria di piloti?
sono 5 dal 2021 a oggi, una mezza strage....
Continuo con il mio pensiero, trofeo fa evitare, troppo pressappochismo e unico scopo l'incasso....
Negli altri trofei c'è sempre l'amico "meccanico", la preparazione casalinga ecc. ma fortunatamente, non si rilevano così tante disgrazie.
Mi spiace per il pilota, e faccio le più sentite condoglianze alla famiglia.
Senza polemica, ma anche lo scorso lutto di questo trofeo avevi scritto una cosa del genere, e torno a chiedere, come mai solo in questi trofeo c'è sta moria di piloti?
sono 5 dal 2021 a oggi, una mezza strage....
Continuo con il mio pensiero, trofeo fa evitare, troppo pressappochismo e unico scopo l'incasso....
Negli altri trofei c'è sempre l'amico "meccanico", la preparazione casalinga ecc. ma fortunatamente, non si rilevano così tante disgrazie.
Mi spiace per il pilota, e faccio le più sentite condoglianze alla famiglia.
Quale sia la soluzione per evitare tutti questi morti non la conosco.
Anche ieri mi ha raccontato chi correva nella stessa gara che l'incidente è avvenuto sul rettilineo ed è stato innescato da un guasto tecnico.....
Comment