Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEO AMATORI e morti in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Oggi prove libere Ligurbike a Varano .. scontro grave tra due moto .. sembrerebbe un morto e un ferito grave prove libere !!!


    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Oggi prove libere Ligurbike a Varano .. scontro grave tra due moto .. sembrerebbe un morto e un ferito grave prove libere !!!

      Madonna ma ultimamente cosa sta succedendo

      R.I.P.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Madonna ma ultimamente cosa sta succedendo

        R.I.P.
        Guarda ieri prove libere rossocorsa a Cremona ! Un 400 mi ha tagliato la strada che lo stavo centrando in pieno .. un sorpasso da gara.. davvero cattivo.. avevo già visto il botto nei miei occhi .. ne ho subiti e fatti di sorpassi.. anche cattivi.. ma una roba così non la so descrivere .. fortuna ho i riflessi da cross e non mi sono inpanicata… ma non era un sorpasso da prove libere !! Risultato .. ragazzino di 14 anni … tanto se fanno il botto paga il papi e giorno dopo moto nuova ultima versione.. invece noi poveri cristi dopo anni e anni di sacrifici ci prendiamo una moto meno peggio x girare … è questa la differenza !!!nel capire quando ha senso osare e quando no.. e di certo non in una giornata di prove libere !!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Guarda ieri prove libere rossocorsa a Cremona ! Un 400 mi ha tagliato la strada che lo stavo centrando in pieno .. un sorpasso da gara.. davvero cattivo.. avevo già visto il botto nei miei occhi .. ne ho subiti e fatti di sorpassi.. anche cattivi.. ma una roba così non la so descrivere .. fortuna ho i riflessi da cross e non mi sono inpanicata… ma non era un sorpasso da prove libere !! Risultato .. ragazzino di 14 anni … tanto se fanno il botto paga il papi e giorno dopo moto nuova ultima versione.. invece noi poveri cristi dopo anni e anni di sacrifici ci prendiamo una moto meno peggio x girare … è questa la differenza !!!nel capire quando ha senso osare e quando no.. e di certo non in una giornata di prove libere !!!!
          Purtroppo i cretini ci sono sempre, che siano prove libere o pareggiamenti (forse anche peggio).
          La dinamica si sa? Non trovo scritto nulla
          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Guarda ieri prove libere rossocorsa a Cremona ! Un 400 mi ha tagliato la strada che lo stavo centrando in pieno .. un sorpasso da gara.. davvero cattivo.. avevo già visto il botto nei miei occhi .. ne ho subiti e fatti di sorpassi.. anche cattivi.. ma una roba così non la so descrivere .. fortuna ho i riflessi da cross e non mi sono inpanicata… ma non era un sorpasso da prove libere !! Risultato .. ragazzino di 14 anni … tanto se fanno il botto paga il papi e giorno dopo moto nuova ultima versione.. invece noi poveri cristi dopo anni e anni di sacrifici ci prendiamo una moto meno peggio x girare … è questa la differenza !!!nel capire quando ha senso osare e quando no.. e di certo non in una giornata di prove libere !!!!
            non credo sia questo.. ma l'incoscienza/mancanza di esperienza in mezzo agli altri dei 14 anni... poi se è cresciuto facendo gare, magari per lui era anche un sorpasso tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Purtroppo i cretini ci sono sempre, che siano prove libere o pareggiamenti (forse anche peggio).
              La dinamica si sa? Non trovo scritto nulla
              ​​​​​
              Sembra che uno abbia rotto i freni (quello che poi è deceduto purtroppo ) e ha centrato il ragazzo davanti .. ho trovato scritto su un giornale .. rip

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                non sapevo nemmeno fosse vietato...anche perché a livello amatoriale la storia della sicurezza mi sembra un po' una cazzata. Parliamo di gomme da amatori non sono quelle della motogp probabilmente il divieto vigeva per permettere ai commissari di verificare subito se le gomme fossero come da regolamento
                Ciao Alex, si esatto...per agevolare chi avrebbe dovuto verificare mescole, modello e punzonature.
                Ma il problema vero è che paghiamo un treno di gomme 500 euro e vorremmo riutilizzarlo al meglio delle prestazioni anche dopo il parco chiuso...
                Quest'anno per la prima gara di Misano ci hanno vietato di mettere termocoperte e le temperature molto fresche hanno rovinato nn poco il treno di gomme in questione... 500 euro per 5/6 giri scocciano parecchio.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Sembra che uno abbia rotto i freni (quello che poi è deceduto purtroppo ) e ha centrato il ragazzo davanti .. ho trovato scritto su un giornale .. rip
                  Per quel poco che conta:
                  Da quel che è arrivato a me, il ragazzo che è morto era davanti e quello dietro per un guasto ai freni lo ha centrato. È successo all Ickx, quindi (per le velocità che si raggiungono a Varano) è anche un punto in cui arrivi veloce. Il motociclista rimasto senza freni è grave, ma non in pericolo di vita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by oettam View Post

                    Per quel poco che conta:
                    Da quel che è arrivato a me, il ragazzo che è morto era davanti e quello dietro per un guasto ai freni lo ha centrato. È successo all Ickx, quindi (per le velocità che si raggiungono a Varano) è anche un punto in cui arrivi veloce. Il motociclista rimasto senza freni è grave, ma non in pericolo di vita.
                    Grazie..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Oggi prove libere Ligurbike a Varano .. scontro grave tra due moto .. sembrerebbe un morto e un ferito grave prove libere !!!

                      Ho letto anche io adesso ... poveraccio, RIP.
                      Ho chiesto lumi al mio collega di pistate che girava anche lui domenica, ma ormai è una carneficina.
                      Io onestamente ho deciso di accantonare momentaneamente la moto... non riesco a girare sereno.
                      Ho assistito a troppi episodi pericolosi in prima persona negli ultimi 2 anni, tutti causati da manovre sconsiderate.. più mettiamoci l'altissimo numero di incidenti e morti che si sentono ad ogni week end.
                      Per me non ne vale più la pena... spendere un sacco di soldi per girare in mezzo alla ressa e rischiare il botto. Faccio come Casey Stoner, mi do alla pesca.
                      Vedremo verso fine stagione se mi torna l'entusiasmo, ma di sicuro starò lontano dalle giornate "affollate"..
                      La passione c'è sempre, ma in questo modo non sono più disposto a praticarla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Centa87 View Post

                        Ho letto anche io adesso ... poveraccio, RIP.
                        Ho chiesto lumi al mio collega di pistate che girava anche lui domenica, ma ormai è una carneficina.
                        Io onestamente ho deciso di accantonare momentaneamente la moto... non riesco a girare sereno.
                        Ho assistito a troppi episodi pericolosi in prima persona negli ultimi 2 anni, tutti causati da manovre sconsiderate.. più mettiamoci l'altissimo numero di incidenti e morti che si sentono ad ogni week end.
                        Per me non ne vale più la pena... spendere un sacco di soldi per girare in mezzo alla ressa e rischiare il botto. Faccio come Casey Stoner, mi do alla pesca.
                        Vedremo verso fine stagione se mi torna l'entusiasmo, ma di sicuro starò lontano dalle giornate "affollate"..
                        La passione c'è sempre, ma in questo modo non sono più disposto a praticarla.
                        Mettici gli organizzatori che si girano dall'altra parte, perché sui social tutti paladini della sicurezza.
                        Ma prendersi la responsabilità di mandare fuori uno è difficile, campano grazie a chi gira

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          Mettici gli organizzatori che si girano dall'altra parte, perché sui social tutti paladini della sicurezza.
                          Ma prendersi la responsabilità di mandare fuori uno è difficile, campano grazie a chi gira
                          Un affermazione durissima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Un affermazione durissima!
                            Da grande fermone max ho ricevuto un paio di sorpassi con contatto, per fortuna mai successo nulla, ma due miei amici sono stati tamponati (entrambi nel pareggiamento).

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Da grande fermone max ho ricevuto un paio di sorpassi con contatto, per fortuna mai successo nulla, ma due miei amici sono stati tamponati (entrambi nel pareggiamento).
                              Ma pensa te che la gentaglia arriva pure a giocare con la vita altrui in pista.

                              Delle moto scritte sul profilo, quale usi per consumare slider in pista?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Ma pensa te che la gentaglia arriva pure a giocare con la vita altrui in pista.

                                Delle moto scritte sul profilo, quale usi per consumare slider in pista?
                                Usavo il mio cibierrino



                                Poi dopo l'incidente in strada con la tuono...il cbr è sotto un telo da 1 anno e mezzo. Devo decidere se in futuro tornare in pista coi disabili o venderla (penso la seconda)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X