Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEO AMATORI e morti in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mino82
    replied
    Originally posted by stradivari View Post
    Aggiornamento ad ore 11.40…gare tutte annullate, è successo quel che non doveva succedere ed è invece successo di nuovo!
    Sempre nello stesso campionato…diciamo che anche solo a livello statistico difficilmente può parlarsi di “caso” o “sfiga”
    No infatti. La sfiga non c'entra niente. Se ne parlò anche per l'incidente precedente. Sembrano mancare le condizioni sufficienti per correre in sicurezza

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    Aggiornamento ad ore 11.40…gare tutte annullate, è successo quel che non doveva succedere ed è invece successo di nuovo!
    Sempre nello stesso campionato…diciamo che anche solo a livello statistico difficilmente può parlarsi di “caso” o “sfiga”

Leave a comment:

• stradivari
    replied
    In diretta dal Mugello…gare tutte sospese per un gravissimo incidente al 7.mo giro della Amatori 1000 Avanzata.
    Situazione bruttissima

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    Apperò non l'avrei mai detto

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    smanettone75

In quali piste giri?
    Cremona Cervesina e Mugello,se posso poi pure Misano ma dipende sempre dal Dio Soldo

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    smanettone75

In quali piste giri?

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

Off topic,se mai decidi di vendere il cbr mandami un messaggio privato,la cerca solo pista un amico che viene con noi in pista
    Oook

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

Pensa che è la cbr meno venduta o meno capita della storia, uscita quando ormai tutte le ss superavano i 200cv lei ne aveva solo 192 elettronica preistorica, nelle comparative in pista arrivava sempre ultima...ma in strada..da vera filosofia honda era facilissima, voltava in un fazzoletto, facevo strade tipo mortirolo, cerreto e gavia che facevano fatica le naked..lei sembrava di guidarla da una vita, mi sono trovato anche meglio che con la tuono
    Off topic,se mai decidi di vendere il cbr mandami un messaggio privato,la cerca solo pista un amico che viene con noi in pista

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied

Pensa che è la cbr meno venduta o meno capita della storia, uscita quando ormai tutte le ss superavano i 200cv lei ne aveva solo 192 elettronica preistorica, nelle comparative in pista arrivava sempre ultima...ma in strada..da vera filosofia honda era facilissima, voltava in un fazzoletto, facevo strade tipo mortirolo, cerreto e gavia che facevano fatica le naked..lei sembrava di guidarla da una vita, mi sono trovato anche meglio che con la tuono
    Sottoscrivo la frase in neretto

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied
    Una 2019 sta bene in pista, sta bene al Bar.

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied

Si si, m.y. 2019, infatti l'intenzione era di rimetterla stradale
    Una 2019 sta bene in pista, sta bene al Bar.

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied
    CBR 1000 immatricolato?
    Si si, m.y. 2019, infatti l'intenzione era di rimetterla stradale
    Last edited by RobyZxr; 12-07-23, 14:31.

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    Usavo il mio cibierrino

Poi dopo l'incidente in strada con la tuono...il cbr è sotto un telo da 1 anno e mezzo. Devo decidere se in futuro tornare in pista coi disabili o venderla (penso la seconda)
    CBR 1000 immatricolato?

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied
    Ma pensa te che la gentaglia arriva pure a giocare con la vita altrui in pista.

Delle moto scritte sul profilo, quale usi per consumare slider in pista?
    Usavo il mio cibierrino

Poi dopo l'incidente in strada con la tuono...il cbr è sotto un telo da 1 anno e mezzo. Devo decidere se in futuro tornare in pista coi disabili o venderla (penso la seconda)

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied

Da grande fermone max ho ricevuto un paio di sorpassi con contatto, per fortuna mai successo nulla, ma due miei amici sono stati tamponati (entrambi nel pareggiamento).
    Ma pensa te che la gentaglia arriva pure a giocare con la vita altrui in pista.

Delle moto scritte sul profilo, quale usi per consumare slider in pista?

Leave a comment:

X
Working...
X