A conseguenza della morte di fabrizio giraudo, durante il trofeo amatori............ sono emersi commenti a riguardo di questo trofeo e la sua sicurezza, visto che anche ad ottobre un ragazzo era morto, sempre trofeo amatori.
Che ne pensate?
Presi da qui: https://www.instagram.com/p/CrG1LNbIoso/
Che ne pensate?
Signori… non se ne può più. Il campionato amatori è una carneficina perché non ci si può improvvisare piloti a 300 all’ora… a mio avviso la federazione dovrebbe fermare questo scempio e lasciare che i finti “piloti” si sfoghino magari nei turni liberi dove almeno ladrenalina non è alimentata dalla competizione
Mah… sollevai qualche polemica sulla tipologia di competizione ed i “piloti” ammessi a tale trofeo ben più di 10 anni fa… purtroppo tocca aver ragione… purtroppo…
L’ultima gara del 2022 a Misano 2 ottobre un incidente mortale, ora prima gara altro incidente, dinamiche troppo simili, forse c’è da ragionarci su e prendere decisioni. A parer mio per certi livelli una gara solo con modalità “tipo pareggiamenti” dei track day dove conta il tempo e si parte già sgranati…..
Il discorso è lungo ma semplice... Per avere la licenza basta una visita medica e l'iscrizione a un Motoclub... Con questa puoi fare le gare. Fai un briefing di 5 minuti dove ti dicono i colori di 4 bandiere e poi sei abile e arruolato per fare le gare con moto che fino a 10 anni fa potevano fare il mondiale SBK con altre 20 30 o 39 persone che durante la settimana fanno gli avvocati, idraulici o commessi...
Cosa manca in questa analisi?
La FORMAZIONE!!!!!
Ma fa comodo prendere i soldi senza fare nulla... Poi oggi tutti dispiaciuti ma da domani tutto come prima...
Gas!!!!!
Cosa manca in questa analisi?
La FORMAZIONE!!!!!
Ma fa comodo prendere i soldi senza fare nulla... Poi oggi tutti dispiaciuti ma da domani tutto come prima...
Gas!!!!!
Comment