Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO fanno i piloti 'famosi' del CIV e National?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lillybiker View Post

A vedere le foto a distanza di due anni i soldi per la chirurgia estetica non le mancano di certo
    In che senso? Vabbè che non fosse come mamma l'ha fatta si vedeva ben. Ma in che senso dici?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

In che senso? Vabbè che non fosse come mamma l'ha fatta si vedeva ben. Ma in che senso dici?
      Zigomi vistosamente lievitati, naso vabbe è risaputo, labbra che crescono sempre di più...insomma dai, o ha il papà chirurgo o le punturine le piacciono tanto

Comment

• Font Size

Zigomi vistosamente lievitati, naso vabbe è risaputo, labbra che crescono sempre di più...insomma dai, o ha il papà chirurgo o le punturine le piacciono tanto
        Ok.. e quindi? Magari anche le tette non son sue.. ma quindi? Si parlava del lavoro che fanno i piloti del civ.... e trofei 'importanti' anche se è un pò un ossimoro in italia ormai..

Comment

• Font Size

Ok.. e quindi? Magari anche le tette non son sue.. ma quindi? Si parlava del lavoro che fanno i piloti del civ.... e trofei 'importanti' anche se è un pò un ossimoro in italia ormai..
          Allora sono completamente OT, lei non rientra certamente nella categoria!

Comment

• Font Size

Allora sono completamente OT, lei non rientra certamente nella categoria!
            Vabbè lei penso corra nel trofeo femminile/civ femminile?

E' che si parlava di che lavoro fanno per campare.. anche perchè a parte pirro .. penso che gli altri non campino di fatturi o giri fatture... penso... tempi difficili..

Comment

• Font Size

Vabbè lei penso corra nel trofeo femminile/civ femminile?

E' che si parlava di che lavoro fanno per campare.. anche perchè a parte pirro .. penso che gli altri non campino di fatturi o giri fatture... penso... tempi difficili..
              Nel civ femminile che io sappia non si è vista quest'anno se non con una finta iscrizione su magione, ritirata per motivi non definiti.
              Delbianco fa l'istruttore di tanto in tanto e lei le fa da segretaria.
              Stirpe ad esempio lavora con i talenti azzurri e fa anche il tester per ducati, forse uno dei pochi che riesce a mantenersi con la sua passione, no?

Comment

• Font Size

Nel civ femminile che io sappia non si è vista quest'anno se non con una finta iscrizione su magione, ritirata per motivi non definiti.
                Stirpe ad esempio lavora con i talenti azzurri e fa anche il tester per ducati, forse uno dei pochi che riesce a mantenersi con la sua passione, no?
                Eh vabbè... quindi? Staran bene di famiglia li manterranno i genitori... Del Bianco lavorava anche per Pedersoli. anche se non penso che ci paghi bollette e spesa solo con quello o mantieni anche lei...

Ho visto su instagram che ha vinto a binetto questo weekend..... anche se mi sa che è un pò una gara da sagra della castagna... col nome scritto a pennarello (male) sulla medaglia o una roba così.... azz..
                Last edited by mito22; 04-11-24, 16:26.

Comment

• Font Size

ma corri tu? Eh boh.. ho idea che servano parecchi soldini anche per fare civ femminile..

Comment

• Font Size

ma corri tu? Eh boh.. ho idea che servano parecchi soldini anche per fare civ femminile..
                    Ma va...io ho appena preso la patente ma seguo tantissimo le ragazze, sicuramente non costa poco, immagino non sia lontano dai costi del maschile

Comment

• Font Size

Ma va...io ho appena preso la patente ma seguo tantissimo le ragazze, sicuramente non costa poco, immagino non sia lontano dai costi del maschile
                      Ah ok.. chiedevo.. eh vedo che sei ferrata.. e ne sai..

Quindi sei la ex di DelBianco e Alessia Tonini ti ha fregato il moroso? scherzo eh

Comment

• Font Size

Ah ok.. chiedevo.. eh vedo che sei ferrata.. e ne sai..

Quindi sei la ex di DelBianco e Alessia Tonini ti ha fregato il moroso? scherzo eh
                        Ahahahahah! e chi può dirlo? Chissà....

Comment

• Font Size

Servono si ma non per forza deve averli la pilota. Vedi la elli Vignudelli, la conosco, non ha una lira ma Yamaha le ha dato la possibilità di correre con una moto e poi un team che la segue. Era più per terra che in pista ma comunque nessuno l’ha abbandonata e girerà anche il prossimo anno. Ora la invitano in molti posti e sponsorizza molte cose quindi 2 euro li sta facendo

Comment

• Font Size

Ahahahahah! e chi può dirlo? Chissà....
                            Uuuuuuuu gossip!!!! 😜😜😜

Comment

• Font Size
                              Alessia non fa il civ femminile! Ieri però ha fatto una gara dalle sue parti e ha vinto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

Servono si ma non per forza deve averli la pilota. Vedi la elli Vignudelli, la conosco, non ha una lira ma Yamaha le ha dato la possibilità di correre con una moto e poi un team che la segue. Era più per terra che in pista ma comunque nessuno l’ha abbandonata e girerà anche il prossimo anno. Ora la invitano in molti posti e sponsorizza molte cose quindi 2 euro li sta facendo
                                Ecco....il peggio del peggio....
                                sarebbe stato meglio aiutare qualche altra pilota che non fa vedere il culo ma che sa dare il gas piuttosto che a lei che è sempre per terra.....Tante di talento si sono perse, e vedere correre lei aiutata da yamaha tra l'altro è veramente penoso...
                                stiamo andando ot però....non si parlava di piloti?

Comment

X
                                Working...
                                X