Ho letto un'intervista dove Giannini dice che fa il manovale dalle 7.30 alle 16.30 e poi va ad allenarsi stando ben attento a non farsi male perché poi non riuscirebbe ad andare a lavorare in cantiere e se fa danni alla moto non riesce a ripagarli .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che LAVORO fanno i piloti 'famosi' del CIV e National?
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View PostHo letto un'intervista dove Giannini dice che fa il manovale dalle 7.30 alle 16.30 e poi va ad allenarsi stando ben attento a non farsi male perché poi non riuscirebbe ad andare a lavorare in cantiere e se fa danni alla moto non riesce a ripagarli .
Quando vai forte ok qualche sponsor inizi a tirarlo... e magari qualche team ti dà moto e gomme...
Ma ormai la moto è uno sport troppo costoso per dire 'guadagno 1500 euro al mese e me li spendo là'....
Specialmente giovani..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Allora dobbiamo quantificare cosa vuol dire pagare per correre.
Anche solo fare il CIV o National Trophy (e parliamo di gente adulta che costa?)...
Figli di postini o impiegati che corrono.. ne conosco pochi... no? Specialmente in questi anni....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
da quello che ha detto in una intervista recente si mantiene anche facendo il personal trainer
Dubito che guadagni come personal trainer a senigallia guadagnando da fare 'sta vita...
Ovviamente correrà a 0 costo.. che secondo me è già tanto.... essendo il civ no?
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
potremmo anche chiederlo alla fidanzata visto che è iscritta
Penso che anche lei stia bene cmq... così per parlare... a vederli sui social fanno bella vita come chi ne ha.. e fa palestra, cene, shopphing vacanze.. ma sono social..
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Prova,magari anche lei,ti spiega….magari non è benestante….ma essendo donna comunque è più facile approcciare alle categorie minori.
Ovvio che ora attravarso alessandro sicuramente avrà aggancetti facili per varie cose.. avendo anche bisogno di molto meno budget...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non so.. sappiamo tutti cosa costino le moto, le gomme, il girare in pista.. e più forte vai e più è facile fare danni..
Quando vai forte ok qualche sponsor inizi a tirarlo... e magari qualche team ti dà moto e gomme...
Ma ormai la moto è uno sport troppo costoso per dire 'guadagno 1500 euro al mese e me li spendo là'....
Specialmente giovani..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Essendo una bella ragazza.... e penso che sia tagliata il giusto.... in senso buono intendo.. brava lei.
Ovvio che ora attravarso alessandro sicuramente avrà aggancetti facili per varie cose.. avendo anche bisogno di molto meno budget...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostHo letto un'intervista dove Giannini dice che fa il manovale dalle 7.30 alle 16.30 e poi va ad allenarsi stando ben attento a non farsi male perché poi non riuscirebbe ad andare a lavorare in cantiere e se fa danni alla moto non riesce a ripagarli .
Non è mai caduto?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by samvise View Post
AH ho visto che sono sempre insieme e sempre in giro. Si lei non penso che sia nata ieri mattina.
Fan bene a divertirsi e goderseli.... poi vabbè specialmente lei è molto social e le piace far vedere le cose.. ma che c'è di male anche là? Dai!
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Cmq. ha anche sponsors personali come BMP Tappi che penso che gli dia qualcosa e se li tiene per lui eh... dai..
Comment
X
Comment