Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1/2/3 settembre - Vallelunga... gare "Coppa Italia" e trofei...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Smuffintutti interi. MAnu ? arrivato 3?
Kaciaro..ovviamente sarai linciato, per cui ad Imola stai attento
Comment
-
FANCULO...
ho fatto la Pole il sabato ed oggi sono partito bene come al solito...
ho fatto 5 giri in testa e poi ? cominciata un p? la bagarre con Magnoni e Filice...
...quando la gara ? stata interrotta per la caduta di Morelli (la moto ha preso fuoco) io avevo appena ripassato Filice nella esse prima della Roma ed ero 2? a 0.2 da Magno...
invece non so perch?... ma hanno preso la classifica di 2 giri prima quando ero ancora terzo...
...cos? non solo mi hanno fatto ripartire dalla 3? posizione... quanto poi mi hanno levato quasi mezzo secondo visto che ero molto pi? vicino a Magnoni il giro dopo...
...nella seconda partenza ho passato Magnoni e all'ultimo giro stavo per ripassare anche Filice, ma ho preso una brutta imbarcata e ho dovuto chiudere...
cos? sono arrivato 2? dietro a Filice.. a 0.2, ma per la somma dei tempi presa al 6? giro e non al 7?... invece di risultare 1? o comunque almeno 2?, alla fine mi sono ritrovato addirittura 3?!
Fanculo...Last edited by Manu #99; 03-09-06, 21:40.
Comment
-
Originally posted by Manu #99FANCULO...
ho fatto la Pole il sabato ed oggi sono partito bene come al solito...
ho fatto 5 giri in testa e poi ? cominciata un p? la bagarre con Magnoni e Filice...
...quando la gara ? stata interrotta per la caduta di Morelli (la moto ha preso fuoco) io avevo appena ripassato Filice nella esse prima della Roma ed ero 2? a 0.2 da Magno...
invece non so perch?... ma hanno preso la classifica di 2 giri prima quando ero ancora terzo...
...cos? non solo mi hanno fatto ripartire dalla 3? posizione... quanto poi mi hanno levato quasi mezzo secondo visto che ero molto pi? vicino a Magnoni il giro dopo...
...nella seconda partenza ho passato Magnoni e all'ultimo giro stavo per ripassare anche Filice, ma ho preso una brutta imbarcata e ho dovuto chiudere...
cos? sono arrivato 2? dietro a Filice.. a 0.2, ma per la somma dei tempi presa al 6? giro e non al 7?... invece di risultare 1? o comunque almeno 2?, alla fine mi sono ritrovato addirittura 3?!
Fanculo...
Comment
X
Comment