Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1/2/3 settembre - Vallelunga... gare "Coppa Italia" e trofei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    una battaglia di adesivi
    a cui tu farai le foto

Comment

• Font Size
      ah ah..............................

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        una battaglia di adesivi

Comment

• Font Size
          manu in pole 1.44.6
          secondo depasquale 1.44.9

grandi

Comment

• Font Size
            c'? come seguiro in live?con i tempi intendo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola
              manu in pole 1.44.6
              secondo depasquale 1.44.9

grandi

Comment

• Font Size
                Niente Foto Mo' La Smuffin Mi Lincia!!!!!

Comment

• Font Size
                  la yle mi ha detto che magnoni ? diventato campione italiano in stock...
                  ha detto anche che c'? stato un incidente e una moto ha preso fuoco...nn so niente di + preciso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GiO#75
                    ha detto anche che c'? stato un incidente e una moto ha preso fuoco...nn so niente di + preciso..
                    cazzz... speriamo bene per i nostri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      cazzz... speriamo bene per i nostri...
                      tutti interi. MAnu ? arrivato 3?

Kaciaro..ovviamente sarai linciato, per cui ad Imola stai attento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Smuffin
                        tutti interi. MAnu ? arrivato 3?

Kaciaro..ovviamente sarai linciato, per cui ad Imola stai attento
                        si ho parlato ora con manu....poteva vincere ma con la somma dei tempi e' rimasto fregato...

Comment

• Font Size
                          FANCULO...
                          ho fatto la Pole il sabato ed oggi sono partito bene come al solito...
                          ho fatto 5 giri in testa e poi ? cominciata un p? la bagarre con Magnoni e Filice...
                          ...quando la gara ? stata interrotta per la caduta di Morelli (la moto ha preso fuoco) io avevo appena ripassato Filice nella esse prima della Roma ed ero 2? a 0.2 da Magno...
                          invece non so perch?... ma hanno preso la classifica di 2 giri prima quando ero ancora terzo...

...cos? non solo mi hanno fatto ripartire dalla 3? posizione... quanto poi mi hanno levato quasi mezzo secondo visto che ero molto pi? vicino a Magnoni il giro dopo...

...nella seconda partenza ho passato Magnoni e all'ultimo giro stavo per ripassare anche Filice, ma ho preso una brutta imbarcata e ho dovuto chiudere...
                          cos? sono arrivato 2? dietro a Filice.. a 0.2, ma per la somma dei tempi presa al 6? giro e non al 7?... invece di risultare 1? o comunque almeno 2?, alla fine mi sono ritrovato addirittura 3?!

Fanculo...
                          Last edited by Manu #99; 03-09-06, 21:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99
                            FANCULO...
                            ho fatto la Pole il sabato ed oggi sono partito bene come al solito...
                            ho fatto 5 giri in testa e poi ? cominciata un p? la bagarre con Magnoni e Filice...
                            ...quando la gara ? stata interrotta per la caduta di Morelli (la moto ha preso fuoco) io avevo appena ripassato Filice nella esse prima della Roma ed ero 2? a 0.2 da Magno...
                            invece non so perch?... ma hanno preso la classifica di 2 giri prima quando ero ancora terzo...

...cos? non solo mi hanno fatto ripartire dalla 3? posizione... quanto poi mi hanno levato quasi mezzo secondo visto che ero molto pi? vicino a Magnoni il giro dopo...

...nella seconda partenza ho passato Magnoni e all'ultimo giro stavo per ripassare anche Filice, ma ho preso una brutta imbarcata e ho dovuto chiudere...
                            cos? sono arrivato 2? dietro a Filice.. a 0.2, ma per la somma dei tempi presa al 6? giro e non al 7?... invece di risultare 1? o comunque almeno 2?, alla fine mi sono ritrovato addirittura 3?!

Fanculo...
                            dai ti rifai la prossima volta no???

Comment

• Font Size
                              beh... a furia di "ti rifarai la prossima volta"...
                              ? quasi finita la stagione!!!

Comment

• Font Size
                                Bravo Manu.....complimenti al MICHELE NAZIONALE.....proprio bravo il ragazzo....speriamo cresca bene!

Comment

X
                                Working...
                                X