Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente alla Sillano-Ospedaletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    salve a tutti, io sono l'amico del 118 di catoblepa... hehehehe ciao Leon?!

beh da fonti abbastanza certe... i suoi amici... e dal commissario di percorso, un tipo delle mie parti... ho saputo che la dinamica ? stata piu' o meno questa:

arrivato a balla, il gas ? rimasto aperto e lui ? andato dritto, la moto ha sbattuto e lui dopo un salto (mihanno detto di circa 5 metri) ? sbattuto sul poggio e poi ? ricaduto a terra...

il coma farmacologico ? indotto volontariamente dai medici per cercare di "stabilizzare" il paziente

il ragazzo ? statop trasportato subito a pisa con l'elicottero dove gli hanno rioscontrato subito la frattura del bacino e un ematoma alla testa, al momento per? non so altro...

per livelegend... pure io ti ho visto, ero con quei ragazzi del team o primi o muro... siamo venuti li dove te quando stavi sistamendo il cambio elettronico... ma poi funzionava???

Comment

• Font Size
      ciao Paolo! eh si il re dell'umido !!!!! mitico!

cm q la moto non aveva poi tanti danni, apparte un cerchio storto, e le carenature, di sicuro avranno risentito pure forcella e canotto, ma per il resto sembrava ok!

speriamo che il ragazzo si rimetta bene!

er livelegend... il ragazzocon lo scooter dicui parli ? Gabry??? che correva con l'R1 col #99

sarai forse contento di sapere, se ancora non lo sai che Gabry ? uscito dal come... ora si st? riprendendo!

FORZA RAGAZZI FOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X