Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente alla Sillano-Ospedaletto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente alla Sillano-Ospedaletto

    Qualcuno di voi conosce o cmq sa chi ? e in condizione ? il pilota del cbr 600 che nel primo turno di prove libere di domenica mattina ? caduto?
    per chi non lo sapesse:

    ? caduto alla curva a sinistra prima dell'ultimo tornante causa acceleratore bloccato, ? andato lungo contro il poggio, ci ha battuto abbastanza violentemente e di rimbalzo ? caduto di schiena in mezzo alla strada...e da li non si ? piu rimosso...la moto ha continuato e si ? schiantata...telaio spezzato e piegato...irriconoscibile...il pilota ? stato intubato e portato via in elicottero...le ultime notizie di stamani che m hadato uno che conosco che aveva la postazione proprio li da commissario m ha detto che ? in coma farmacologico

    io non lo conosco...xo sono cose che ti fanno rimanere abbbastanza impietrito...poii...? un motociclista come tutti noi...e...ci terrei a sapere le sue condizioni...quindi...se qualcuno di voi sa qualcosa...parli please
    Last edited by Slayer; 07-08-06, 21:20.

  • Font Size
    #2
    Azz...mi spiace!!!! E' sempre brutto assistere a certe cose...

    Comment


    • Font Size
      #3
      le cronoscalate sono un suicidio se vai forte

      Comment


      • Font Size
        #4
        si buonanotte air...e questa "perla di saggezza" (ma dove!?!?!?) da dove l' hai tirata fuori???

        evita certi commenti del caspio xk? non ne ho proprio voglia
        Last edited by Slayer; 08-08-06, 09:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh..che le gare in salita siano pericolose sia fuor di dubbio.
          Ma il fascino che generano ? immenso. Non siamo al livello del TT...ma la strada ? quella.
          Magari..un p? di rispetto in pi? per chi sta rischiando di morire per la propria passione...sarebbe pi? opportuno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sappiamo bene che anche in pista puo' accadere il peggio , quindi evitiamo
            commenti superflui e da parte mia un grosso augurio al pilota caduto
            anche se nn lo conosco , ma lo considero uno di noi ...
            pack#34

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domenica ho partecipato alla sillano-ospedaletto.
              Per la prima volta nella mia vita ho corso in una gara stradale, cosa che volevo fortemente da tempo.
              Purtroppo ovviamente ho saputo subito della triste notizia.
              Infatti siamo rimasti bloccati per 2 ore.
              Posso solo dire come tutti che mi dispiace immensamente, come sempre, quando succede qualcosa di brutto ad un fratello motociclista.

              Domenica prima della gara ho saputo di un ragazzo che abitualmente partecipa alle gare in salita, al quale ? capitata una cosa altrettanto brutta, una settimana prima ? stato centrato da un'auto mentre era sul suo scooter, ora ? in coma.............come si pu? ben vedere ? sempre il destino a farla da padrone, fai 3 anni di gare in salita e non ti succede niente, poi sullo scooter ti capita il peggio.................

              Per quanto mi riguarda, sono 20 anni che vado in moto, e la cosa pi? pericolosa che faccio penso sia usarla tutti i giorni per la citt?, fuori...........cmq sulla strada in mezzo un mare di auto.

              Dopo qualche gara in pista per l'appunto domenica ho partecipato per la prima volta ad una gara in salita.
              Che dire..........erano anni che non mi sentivo cosi', ? come se dal giorno della gara si sia acceso qualcosa in me.
              Per me ? stata una cosa indimenticabile, una delle pi? forti emozioni della mia vita, (e si che tra figli, amore, auto e moto ne ho avute fortunatamente.....) prima di prendere sonno la notte non riesco a pensare ad altro........
              Nei prossimi giorni vi metto un resoconto dettagliato di questa fantastica esperienza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                chi moto/nu,mero avevi? magari ti ho preso con un video o con qualche foto...io ero sul curvone a destra al p6...quello subito prima del cartello dell'8 che i 125 usano coem riferimento per la staccata del curvino a gomito a sinistra verso la fine....come sei arrivato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slayer
                  chi moto/nu,mero avevi? magari ti ho preso con un video o con qualche foto...io ero sul curvone a destra al p6...quello subito prima del cartello dell'8 che i 125 usano coem riferimento per la staccata del curvino a gomito a sinistra verso la fine....come sei arrivato?
                  R1 05, bianca con righe scacchi rossi (bellissima) n? 89, categoria open 13esimo assoluto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    t ho visto...e ho visto la domenica mattina sull'asciutto che quando passavi li dal curvone a destra dov'ero che quella sconnessione all'interno metteva un po in difficolt? (nn so se nel post sopra ho spiegato bene il punto dov?'ero ) cmq...per essere la prima volta che ci hai partecipato ti ho visto andare gia fortino

                    quest'anno sono venuto da spettatore per problemi finanziari (come sempre del resto) ma se il prossimo anno va tutto bene la faccio con la mia mitina

                    cmq...li come in tutte le altre gare in salita...non ? facile stare davanti...c'? gente che va anche piu di una settimana prima della gara per provare ghgh

                    cmq...grande!!! il prox anno la rifai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In generale ero messo molto male la mia R1 si lascia guidare a malapena in pista....... sul quell'asfalto liscio e rovinato ? stata un'impresa non cadere.
                      Nella salita di qualifica mi ? partito l'anteriore diverse volte e in un tornatino a sinistra (dopo i laghetti e la curva a 90? sinistra) ho tirato su la moto col ginocchio.
                      Andare forte............con una moto come la mia devi conoscere il tracciato a memoria e sapere dove si pu? stare aperti, c'erano curve che si potevano fare 30 kmh pi? forte e staccate che si potevano ritardare di 50mt, nei tornati invece bisogna stare apposto di sopensioni (io per la pista ne so qualcosa ma non ho idea per adesso sulle migliori regolazioni stradali).
                      In tutto ho fatto 2 salite sull'asciutto (domenica mattina) e 2 sul bagnato con le gomme da asciutto......................
                      Tutto sommato posso ben sperare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend
                        In generale ero messo molto male la mia R1 si lascia guidare a malapena in pista....... sul quell'asfalto liscio e rovinato ? stata un'impresa non cadere.
                        Nella salita di qualifica mi ? partito l'anteriore diverse volte e in un tornatino a sinistra (dopo i laghetti e la curva a 90? sinistra) ho tirato su la moto col ginocchio.
                        Andare forte............con una moto come la mia devi conoscere il tracciato a memoria e sapere dove si pu? stare aperti, c'erano curve che si potevano fare 30 kmh pi? forte e staccate che si potevano ritardare di 50mt, nei tornati invece bisogna stare apposto di sopensioni (io per la pista ne so qualcosa ma non ho idea per adesso sulle migliori regolazioni stradali).
                        In tutto ho fatto 2 salite sull'asciutto (domenica mattina) e 2 sul bagnato con le gomme da asciutto......................
                        Tutto sommato posso ben sperare.
                        capito....cmq....senza andare troppo o.t. se usi msn o altro c possiamo sentire li cosi si porta avanti il discorso
                        ti scrivo il contatto in pm

                        p.s.- svuota la cartella dei pm!
                        Last edited by Slayer; 08-08-06, 17:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend
                          Tutto sommato posso ben sperare.
                          ti ho visto anche io. se ti ho beccato nelle foto, te le mando.

                          appena ho tempo metto la foto del cbr 600F , che (scusami slayer) ma aveva poco danno, tutto sommato. peccato che del pilota non si possa dire altrettanto.

                          Un appella a Giovanni Di Pillo... vallo a trovare, magari ti riesce nuovamente il miracolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Slayer
                            ? in coma farmacologico
                            non ? una coma "indotto", e non spontaneo?
                            dopo la caduta degli amici del 118, mi avevano riferito che aveva un ematoma in testa e che non sentiva le gambe..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by catoblepa
                              non ? una coma "indotto", e non spontaneo?
                              dopo la caduta degli amici del 118, mi avevano riferito che aveva un ematoma in testa e che non sentiva le gambe..
                              io ho scritto quel che m ha detto il commissario che era li (tra l'altro era una ragazza del motoclub delle mie parti...che quest'anno erano loro i commissari di gara) "i ragazzi della linea"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X