Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con il 2.07 ero 31ma!!!
ad aprile con il 2.06 ero 25ma eh eh eh
Vabbe' dai ho fatto una mototemporada l'anno scorso a settemre, con il 45 ero 25ma della finale B, con il 41, partivi in pole della Finale B . La finale A andava dal 38 al 40
con il 2.07 ero 31ma!!!
ad aprile con il 2.06 ero 25ma eh eh eh
Vabbe' dai ho fatto una mototemporada l'anno scorso a settemre, con il 45 ero 25ma della finale B, con il 41, partivi in pole della Finale B . La finale A andava dal 38 al 40
293.4 Ad ogni modo Ugo non era molto lontano, considerato il bombardone di moto che ha Boccelli. Sul dritto mi passava ad almeno 15 km/h in piu'. Io ho fatto solo i 281.9 .
Roberta
Io in scia ad una R1 ho fatto 267 il miglior passaggio... gli altri sotto i 260
nn chiedetemi della scia dei K5/K6 perch? non la vedevo nemmeno
o magari ? solo un problema di rapporti!!! o magari non digerisci la bucine
scatola con motore ORIGINALE...? andato oltre i 280...vabb? che lui esce a palla sul rettilineo!!!
la mia R1 domenica montava un motore 2005 che era di un ragazzo che ? caduto in strada... i primi 7000 km 8quelli che ha il motore) penso nn abbia
mai passato i 10.000 giri
con la mia vecchia R1 2004 originale facevo anch'io oltre 280
Scatola e' Scatola
ad ogni modo anche se non esci a palla ma hai motore , la moto gira forte all'altezza del traguardo. Alla Bucine spalanchi a tre quarti di curva bene o male e sei in discesa. La mia quando cambio terza quarta sul tratto dove un po' la pista risale dopo l'avvallamento a fine Bucine, tende ancora a staccare l'anteriore da terra si alleggerisce e con il cambio elettronico lo fa di piu'.
Bene con la Tornato e' molto bravo, la sua moto e' un po' lenta sul dritto ma lui la guida con molta grinta e va forte, credo abbia girato in 2.03. Anche a Magione e' andato molto forte , mi ha colpito questa cosa...
la mia R1 domenica montava un motore 2005 che era di un ragazzo che ? caduto in strada... i primi 7000 km 8quelli che ha il motore) penso nn abbia
mai passato i 10.000 giri
con la mia vecchia R1 2004 originale facevo anch'io oltre 280
ecco spiegato...perch? a mio avviso di motore tra r1 e k5 non c'? molta differenza!!!
speriamo non leggano i patiti delle 2 marche!!!altrimenti si alza un polverone!!!
mariooooooo perdonami per la cosa che ho scritto!!!!
per curiosita', che rapporti montavi sul tuo K5 al Mugello, Perche' anche qui se ne sentono delle belle.
Io 16/42 e quando scollinavo in fondo al rettilineo mi entrava per mezzo secono il limittore di sesta, ma solo li. Casanova Savelli, Arrabbiata 1 e 2 tutte di quarta. Scarperia Palagio terza, quarta in appoggio in uscita verso correntaio, correntaio terza, quarta prima di entrare alla biondetti 1 e la tenevo tutta fino alla staccata della Buicine. Terza la S.Donato cosi' come la prima variante , quarta in uscita e terza la seconda variante, poi quarta fino alla casanova dove freno un po' e mi butto dentro senza scalare.
tu ?
tutto terza fino alla casanova savelli metto la 4 in mezzo (ma perdevo tempo) arrabbiate di 4, stacco alla esse metto terza tutto fino all'uscita del correntaio dove metto la 4 per le biondetti terza bucine 4 prima del'igresso corsia box 5 met? muretto 6 traguardo o poco dopo!!!
mai limitatore!!
o la tua moto spinge veramente forte..oppure la mia non va niente!!
il 16/42 ? il rapporto migliore...per? dovevo fare la s.donato di 2 ed era troppo inkazzata per finire 10 giri!!!
Ti ho chiesto del rapporto perche' qualcuno usa anche il 17/44 !!
io credo che con un cambio normale come il nostro, il 16/42 sia gia' bello lunghetto. Il 17/44 lo trovo molto lungo.
Comment