Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier cup mugello:2? e 5?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Premier cup mugello:2? e 5?....

Questa volta al mugello,dopo i successi di magione e del mugello appunto,non siamo riusciti a fare il bis,ugo ? arrivato 2? e graziano 5? ,merito di un grande Bocelli(cui faccio dei gran complimenti) che con la sua ducatona "Hodgson 2003" che ha vinto segnando sul rettilineo la modesta velocit? di 299 km/h !!!!Ci si vede a valle!ciao a tutti!

• Font Size
    dove posso trovare i referti delle gare???

Comment

• Font Size
      293.4 Ad ogni modo Ugo non era molto lontano, considerato il bombardone di moto che ha Boccelli. Sul dritto mi passava ad almeno 15 km/h in piu'. Io ho fatto solo i 281.9 .
      Posso chiederti una cosa? In qualifica il mio crono non aveva i tempi parziali nei vari step del circuito, ma solamente quello sul traguardo, cosi' come Ugo. Mi hanno detto che forse era un problema di transponder e che avrei dovuto sostituirlo. i comissari tecnici pero' mi hanno fatto presente che forse non era il transponder ma la posizione scelta da noi sulla moto. il mio era posizionato a fianco del cruscotto lato sinistro in posizione quasi verticale. Ho notato che per coincidenza tutti i crono non segnalati erano di suzuki e forse perche' l'unico posto dove metterlo e' quello , cioe' in posizione verticale a lato del cruscotto. Secondo i comissari in quella posizione non va bene. Alla fine l'ho fatto mettere orizzontalmente sulla staffa dello scarico a mio rischio e pericolo . Voi dove l'avevate ? Perche' Ugo non ha mai avuto i crono parziali mentre Graziano si. Posizioni identiche ? differenti ?
      Grazie e ciao
      Roberta

Comment

• Font Size
        c'? qualche link con i risultati?

Comment

• Font Size
          li trovi su www.mugellocircuit.it sotto la voce notizie

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobiRat
            .. il mio era posizionato a fianco del cruscotto lato sinistro in posizione quasi verticale. Ho notato che per coincidenza tutti i crono non segnalati erano di suzuki e forse perche' l'unico posto dove metterlo e' quello , cioe' in posizione verticale a lato del cruscotto. ..
            Confermo, anch'io ce l'avevo l? e mi ha preso solo sul traguardo ed il primo intertempo

Comment

• Font Size
              infatti io credo che messo li a volte non prenda bene ,loro sostengono che debba essere orizzontale. Il Suzuki pero' non ha altri posti dove metterlo. l'ho posizionato sulla staffa dello scarico, roba che se cado me lo devo andare a cercare in mezzo alla pista.

Comment

• Font Size
                sbaglio o la open del motoestate ? molto pi? combatutta della premier?
                cavolo con 2,03 nella premier arrivi ottavo, nel motoestate quasi 10 posizioni in pi?...

Comment

• Font Size
                  complimentoni!!!!!

Comment

• Font Size
                    io l'avevo sul lato sx del telaietto ant...come sempre...e mi ha preso tutti i tempi e i vari intertempi!!!

azzo rob? la tua moto ruzza di brutto sul dritto io al max ho visto i 279.0 km/h

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobiRat
                      293.4 Ad ogni modo Ugo non era molto lontano, considerato il bombardone di moto che ha Boccelli. Sul dritto mi passava ad almeno 15 km/h in piu'. Io ho fatto solo i 281.9 .
                      Posso chiederti una cosa? In qualifica il mio crono non aveva i tempi parziali nei vari step del circuito, ma solamente quello sul traguardo, cosi' come Ugo. Mi hanno detto che forse era un problema di transponder e che avrei dovuto sostituirlo. i comissari tecnici pero' mi hanno fatto presente che forse non era il transponder ma la posizione scelta da noi sulla moto. il mio era posizionato a fianco del cruscotto lato sinistro in posizione quasi verticale. Ho notato che per coincidenza tutti i crono non segnalati erano di suzuki e forse perche' l'unico posto dove metterlo e' quello , cioe' in posizione verticale a lato del cruscotto. Secondo i comissari in quella posizione non va bene. Alla fine l'ho fatto mettere orizzontalmente sulla staffa dello scarico a mio rischio e pericolo . Voi dove l'avevate ? Perche' Ugo non ha mai avuto i crono parziali mentre Graziano si. Posizioni identiche ? differenti ?
                      Grazie e ciao
                      Roberta

Ciao,piacere di conoscerti,sono matteo!per caso sei la ragazza a cui fa assistenza walter?

Comment

• Font Size
                        effettivamente in questa gara c'erano diversi personaggini non indifferenti al motoestate. basti pensare che i primi 4 giravano in 58!
                        C'erano Pini, Scatola, Pellizzon, Clementini, poi Brunelli, Accornero e tanti altri molto forti. con il 2.03 eri sedicesimo ma anche nella premier piu o meno era cosi'. Li c'erano diversi 58 mentre nella premier la pole era in 2.00 che poi in gara e' diventata un 59 . In linea di massima c'erano piu' piloti forti nei primi dieci al motoestate che nel premier ma con il 2.07 come il mio, eri 22mo a fine gara sia nel motoestate che nella premier. Unica nota, loro le qualifiche le hanno fatte alle nove e mezza del mattino, noi alle 12.30 con 54 gradi di temperatura sull'asfalto. tutti noi siamo andati piu' lenti di quasi 2 secondi.
                        il tempo al mugello lo fai quasi sempre di mattina. Se poi c'e' fresco meglio ancora

Comment

• Font Size
                          ciao, a me l'assistenza la fa Fabrizio di vuefferacing di Borgo San Lorenzo.

Marasma sicuramente il tuo trasponder era orizzontale , anche se nel telaietto. Mi farai vedere come hai fatto perche' a me lasciarlo sulla staffa dello scarico lascia perplessa.
                          effettivamente la moto sul dritto va forte, nella precedente gara credo di aver fatto i 282, ma se non ricordo male, vado a vedere i fogli di aprile, anche i 287 in qualifica.

Comment

• Font Size
                            strano da noi il tempo lo hanno fatto quasi tutti nel secondo turno di qualifiche che era alle 14 o 14.30!! anche i primi 4 hanno migliorato tutti!!!
                            Last edited by marasma; 01-08-06, 12:47.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X