Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*INFO*IMPORTANTE*su moto per trofei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il nostro trofeo, l' amatori, ? open apposta.........puoi farlo benissimo e non devi toccare nulla !!!
    Last edited by nigel; 31-07-06, 11:54.

Comment

• Font Size
      giusto per curiosit? in quanto giri con il 636 in piste tipo misano o mugello???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        giusto per curiosit? in quanto giri con il 636 in piste tipo misano o mugello???

A Misano i primi del trofeo amatori girano sotto 1.44

Comment

• Font Size
          Ragazzi visto che si parla del trofeo Amatori e di altri trofei aperti e non , mi sapete dare per favore info su su questi trofei e a chi devo rivolgermi per la partecipazione l'anno prox..?
          Io(ninja 2005 con terminale akra, ammo sterz bitubo, corona +2, carene Vtr ,in arrivo a natale powercomm+collettori+filtro) e il mio socio (con R6 2006 Originale) abbiamo intenzione di far qualche trofeo ed io gli avevo appunto parlato del Trofeo Amatori (ma ne s? veremente poco per poter stivare e farmi un idea di quanto potremo spendere tra il trofeo e gli extra, togliendo il fatto che dovremo star attenti alle cadute)..

TROFEO Amatori... info-

ALTRI Trofei.. info-

Mi fate sapere il pi? possibile? Grazie ..

Buone Vacanze!!!

Comment

• Font Size
            con quella moto puoi fare tutti i trofei che hanno la caregoria 600 open..

cn bella moto che stai prendendo? ... quanto giri per piste?..

l'amatori quest'anno ? combattuto davvero...

Comment

X
            Working...
            X