Ma quindi con Perotti hanno fatto "ah sceneggiata"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Salvadori 1° con la V4 di serie?
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View Post
Perchè la gara era un pubblicità commerciale e se avesse partecipato Vitali con una moto da CIV o cmq non di serie ci sarebbe stata più battaglia.
A mio parere secondo e terzo con la moto di serie è come una vittoria,ma così ha avuto tutto un'altro ritorno mediatico.
grande marketing ma purtroppo dimostrazione che tutta l'operazione era pilotata. Capisco DORNA (ma non approvo) che decide chi e dove corre in MotoGP, e le minchiate sui test, motori e deroghe, ma addirittura al MES? Se tutto si trasforma in marketta, anche a livello amatoriale, dove sono le vere gare?
Comment
-
Originally posted by IRC View Post
Concordo su tutto.
grande marketing ma purtroppo dimostrazione che tutta l'operazione era pilotata. Capisco DORNA (ma non approvo) che decide chi e dove corre in MotoGP, e le minchiate sui test, motori e deroghe, ma addirittura al MES? Se tutto si trasforma in marketta, anche a livello amatoriale, dove sono le vere gare?
Le vere gare sono quelle a sorteggio,quindi per adesso non ne esistono.....anzi si esistono al mio circuito con i noleggi
- Likes 1
Comment
-
-
-
[QUOTE=IRC;n10988284]
Concordo su tutto.
grande marketing ma purtroppo dimostrazione che tutta l'operazione era pilotata. Capisco DORNA (ma non approvo) che decide chi e dove corre in MotoGP, e le minchiate sui test, motori e deroghe, ma addirittura al MES? Se tutto si trasforma in marketta, anche a livello amatoriale, dove sono le vere gare? [/
Beh dai,
si chiama trofeo amatori ma sono amatori per modo di dire eh
Comment
-
Originally posted by alex57 View PostMa la gara l'avete vista? Vi sembra una gara farlocca? Ecco il link dalla pagina YOUTUBE del MES.....
Ma chi ha detto siano farlocche?
Comment
-
Nessuno ha detto che è stata una gara farlocca, e nessuno toglie niente al merito del pilota, semplicemente pilota forte+moto competitiva e mezzi notevoli ti permettono di vincere una gara di un campionato che in teoria dovrebbe essere riservato a piloti non professionisti, per quanto mi riguarda....
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostNessuno ha detto che è stata una gara farlocca, e nessuno toglie niente al merito del pilota, semplicemente pilota forte+moto competitiva e mezzi notevoli ti permettono di vincere una gara di un campionato che in teoria dovrebbe essere riservato a piloti non professionisti, per quanto mi riguarda....
Io trovo giusto che le wild card non prendano punti.
Comment
-
Pilota professionista = pilota che percepisce stipendio dal team o dalla casa costruttrice.
Io trovo giusto che le wild card non prendano punti.
E sono d accordo con te anche sull intervento precedente, si è persa un po’ la bussola, vedere gente che arriva tra un po’ col bilico in pista con telemetria e coach vs semplici appassionati che al lunedì tornano in ufficio, boh.... se sei un campione vai a fare un altro campionato , tutto lì...
poi anch io ho girato con johnny e Toprak in circuito, ma è ovvio che il livello è differente
Comment
-
Perchè la gara era un pubblicità commerciale e se avesse partecipato Vitali con una moto da CIV o cmq non di serie ci sarebbe stata più battaglia.
A mio parere secondo e terzo con la moto di serie è come una vittoria,ma così ha avuto tutto un'altro ritorno mediatico.
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Sono d accordo in linea di massima, un conto è una wild card che partecipa a una gara con mezzi propri in un trofeo che in teoria dovrebbe essere amatoriale, un altro è avere una casa costruttrice alle spalle, gomme infinite ecc dai.... senza nulla togliere al merito del pilota che c è tutto
E sono d accordo con te anche sull intervento precedente, si è persa un po’ la bussola, vedere gente che arriva tra un po’ col bilico in pista con telemetria e coach vs semplici appassionati che al lunedì tornano in ufficio, boh.... se sei un campione vai a fare un altro campionato , tutto lì...
poi anch io ho girato con johnny e Toprak in circuito, ma è ovvio che il livello è differente
Comment
X
Comment