Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Salvadori 1° con la V4 di serie?
Collapse
X
-
io di solito non mi ci metto in queste discussioni, ma premetto che io rispetto a lui ho un missile e vado la metà... (anche di goi e tutti gli altri che correvano) la moto cmq era di serie ma a me ha impressionato come riusciva a stere fermo e senza movimenti strani si in accellerazione che frenata. a me ha passato all'entrata del rettilineo del via... un binario... e come entrava alla 1... poi beccato la sessione dopo nel pezzo nuovo e noto che sicuramente ha ottime doti ed è allenatissimo... complimenti a lui e tutto lo staff... cmq penso che se stai giorno si giorno no a girare nella stessa pista con gomme buone e sempre fresche e un team dietro che ti regola molto bene tutto senza limiti potendo andare anche a modificare le cose più interne si migliora... ovvio io non arriverò mai li ma sicuro un team cosi aiuta....
parlando invece del marketing secondo me ha fatto bene a tutti e hanno spinto bene, cremona, il mes, e la ducati... ora noi notociclisti anche quello che va una volta all'anno in pista sa che la ducati di serie ha il record a cremona... e il ritorno di pubblicità fà paura!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postio di solito non mi ci metto in queste discussioni, ma premetto che io rispetto a lui ho un missile e vado la metà... (anche di goi e tutti gli altri che correvano) la moto cmq era di serie ma a me ha impressionato come riusciva a stere fermo e senza movimenti strani si in accellerazione che frenata. a me ha passato all'entrata del rettilineo del via... un binario... e come entrava alla 1... poi beccato la sessione dopo nel pezzo nuovo e noto che sicuramente ha ottime doti ed è allenatissimo... complimenti a lui e tutto lo staff... cmq penso che se stai giorno si giorno no a girare nella stessa pista con gomme buone e sempre fresche e un team dietro che ti regola molto bene tutto senza limiti potendo andare anche a modificare le cose più interne si migliora... ovvio io non arriverò mai li ma sicuro un team cosi aiuta....
parlando invece del marketing secondo me ha fatto bene a tutti e hanno spinto bene, cremona, il mes, e la ducati... ora noi notociclisti anche quello che va una volta all'anno in pista sa che la ducati di serie ha il record a cremona... e il ritorno di pubblicità fà paura!
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
beh in teoria chiunque può settarsi la moto come lui avendo pubblicato i settaggi sia di elettronica che di sospensioni...essendo le versioni commerciali credo si faccia tutto da cruscotto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
beh in teoria chiunque può settarsi la moto come lui avendo pubblicato i settaggi sia di elettronica che di sospensioni...essendo le versioni commerciali credo si faccia tutto da cruscotto
cmq è bravo e so che non potrei mai arrivare ai suoi livelli, ma cmq nessuno ha tempo e soldi per arrivare a fare quello che lui ha fatto per cosi tanti giorni per una gara
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
vero ma ti dico una cosa con la r1m, il mio socio la usa con le sospensioni di serie, ma con l'idraulica dentro leggermente lavorata e idem il mono, molle ecc... tu la vedi è di serie ma da quando la ha rifatta va meglio....
cmq è bravo e so che non potrei mai arrivare ai suoi livelli, ma cmq nessuno ha tempo e soldi per arrivare a fare quello che lui ha fatto per cosi tanti giorni per una gara
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
beh era lì dal mercoledì mi pare, più forse un altro giorno la settimana prima...all'amatori è praticamente regola comprare i turni del giovedì e del venerdì per ogni gara, tutto il mondo è paese
Purtroppo anche nell’amatori si é persa un po’ la bussola.......il problema più grosso é lo stress che sale dal giovedì e alla domenica facile fare dei danni.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Io sono arrivato il sabato,dopo 1 test......con le stesse gomme del test ho fatto il primo turno a pagamento poi ho montato le gomme nuove.
Purtroppo anche nell’amatori si é persa un po’ la bussola.......il problema più grosso é lo stress che sale dal giovedì e alla domenica facile fare dei danni.
vediamo se a settembre farà la stessa cosa con la streetfighter, quello sarebbe interessante
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
eh ok perché l'hai fatta diciamo per divertimento tuo, la sua era un'operazione di marketing finanziata ma sono sicuro che molti degli amatori iscritti regolarmente al mes avranno girato di più e usato più gomme...
vediamo se a settembre farà la stessa cosa con la streetfighter, quello sarebbe interessante
Con la streetfighter credo sia più difficile trovare carene e altro per poterla rendere sicura in ambito gara.
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Esatto quasi tutto,mentre su amatori che nella sua categoria abbiano girato di più e usato più gomme non credo proprio.
Con la streetfighter credo sia più difficile trovare carene e altro per poterla rendere sicura in ambito gara.
Comment
-
Comunque credo che l'operazione fosse dimostrare che con una moto uscita da concessionaria (moto base + accessori a catalogo) + Z04 si possa fare un tempo del genere. Che poi ci siano volute 10 o 100 gomme cambia poco, la moto sempre quella era...con un Suzuki o un Kawa x dire penso che si possano anche usare 1000 gomme ma quei tempi non li fai..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostComunque credo che l'operazione fosse dimostrare che con una moto uscita da concessionaria (moto base + accessori a catalogo) + Z04 si possa fare un tempo del genere. Che poi ci siano volute 10 o 100 gomme cambia poco, la moto sempre quella era...con un Suzuki o un Kawa x dire penso che si possano anche usare 1000 gomme ma quei tempi non li fai..
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostComunque credo che l'operazione fosse dimostrare che con una moto uscita da concessionaria (moto base + accessori a catalogo) + Z04 si possa fare un tempo del genere. Che poi ci siano volute 10 o 100 gomme cambia poco, la moto sempre quella era...con un Suzuki o un Kawa x dire penso che si possano anche usare 1000 gomme ma quei tempi non li fai..
Last edited by klemmax; 21-06-21, 17:58.
Comment
-
Originally posted by IRC View Post
Chiedi a Vitali xchè non ha corso a Cremona....
A mio parere secondo e terzo con la moto di serie è come una vittoria,ma così ha avuto tutto un'altro ritorno mediatico.
Last edited by Terribile; 29-06-21, 21:47.
Comment
X
Comment