Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok di serie con 6-7 mila euro di pezzi sopra..... oricinalizzima...
Già le Z04 direi che fanno una BELLA differenza con quelle originali. che già van bene...
6-7 mila perché lo scarico te lo fanno pagare un'esagerazione senza motivo.
Comunque, mi pare di capire che si voglia sminuire quella che non è nemmeno un'impresa: le moto moderne vanno fortissimo e sono già belle competitive, così come escono dal conce. Se vuoi sostenere che i paraleva e i tamponi ti fanno andare più forte, accomodati pure. Lo scarico sicuramente sì, ma certo non 5 secondi al giro.
Secondo me, esperimento molto ben riuscito. E soprattutto, nessuna volontà da parte mia di fare confronti con piloti a diversi livelli di forma: la verità è che ha ben figurato in mezzo a una concorrenza qualificata, con anche moto e piloti di ottimo livello: anche fosse arrivato 5° sarebbe stata una bella dimostrazione del valore della moto.
Una moto buona ?
ma perché chi corre con Ducati non ammette che è una moto Sbk?
ducati ha sempre corso con moto fuori fiches
nel national puo farlo
ma almeno sia onesto
la gara di Misano la ha sbagliata lui è sa anche il perché
per me rimane un buon pilota e se vuole fare il salto di qualità deve mollare i video e concentrarsi di piu
Una moto buona ?
nel national puo farlo
ma almeno sia onesto
per me rimane un buon pilota e se vuole fare il salto di qualità deve mollare i video e concentrarsi di piu
Una moto buona ?
nel national puo farlo
ma almeno sia onesto
Come è possibile che anche Rea e Redding o piloti come Norris "fanno video" senza distrarsi e invece lui si?
Ma penso che gli vada bene così,...... e chi l'ammazza.. si diverte... si gode la vita senza estremizzare impegni e allenamenti e investimenti...
Poi.. cmq.. quanti hanni ha? Penso ne abbia almeno 25-27 no?A che punta... CIV? WSBK con soldi suoi?Ma abbiamo visto.... Menghi e altri... arrivare là, bruciare soldi ma davanti mica ci stai..
Be, comunque senza nulla togliere al pilota Salvadori che sicuramente è un gran manico, passando davanti al suo box mi sono fatto una domanda...quante prese per il computer ha questa moto di serie? I tecnici ducati smanettavano tre computer contemporaneamente per affinare elettronica e non so che...
Be, comunque senza nulla togliere al pilota Salvadori che sicuramente è un gran manico, passando davanti al suo box mi sono fatto una domanda...quante prese per il computer ha questa moto di serie? I tecnici ducati smanettavano tre computer contemporaneamente per affinare elettronica e non so che...
Beh al mes non è sicuramente l’unico ad avere elettronici che “smanettano”. Io stesso l’anno scorso avevo l’assistenza col pc. Non vedo niente di strano.
Non mentiamo: il panigale v4 e rsv4 così come escono sono una spanna sopra le altre in pista. Io ho zx10r perché il mio team è il n 1 su questa moto ma ho provato Aprilia e Ducati di serie e non ce n’è, elettronica in versione race ottima.
Beh al mes non è sicuramente l’unico ad avere elettronici che “smanettano”. Io stesso l’anno scorso avevo l’assistenza col pc. Non vedo niente di strano.
Non mentiamo: il panigale v4 e rsv4 così come escono sono una spanna sopra le altre in pista. Io ho zx10r perché il mio team è il n 1 su questa moto ma ho provato Aprilia e Ducati di serie e non ce n’è, elettronica in versione race ottima.
Comment