Ho visto che partecipavano delle wild card mondiali...pure se fuori classifica. ma una gara l'ha vinta Niki Tuuli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civ ssp 600
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si si sapevo del podio e dei punti...
Quindi ha corso solo 1 gara e l'ha vinta.
bene
deve ripetersi questo weekend allora
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si ha fatto solo la gara del sabato perchè poi la domenica partiva per la sbk. Comunque il livello nella ss600 è molto alto ma avendo le moto del mondiale hanno girato 1sec abb rispetto all'italiano quindi era abbastanza scontato arrivasse davanti!! Ha Comunque battuto gonzales e le altre wild card
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tutto fa esperienza
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Senza dubbio!! Anche se io non amo molto la loro presenza all'italiano.... al mugello le wild card sono state un pò in mezzo ai maroni e comunque per loro è allenamento gli altri si giocano il campionato! Se se ne vanno e fanno la loro gara davanti sono sicuramente un valore aggiunto e un riferimento importante "per i nostri" ma se rimangono ingabbiati dietro sono abbastanza fastidiosi a mio avviso!
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Negli anni 60-70 i piloti del mondiale facevano l'italiano e nessuno si lamentava, anzi il campionato aumentava di prestigio perchè si riesci a confrontarti con un pilota del mondiale vuol dire che stai andando bene. Per me i piloti dell'italiano devono solo essere contenti di confrontarsi con loro, meno chiacchiere e più gas!
Comment
X
Comment