ciao, sapete se le gare della coppa italia e del trofeo amatori si possono vedere in streaming da qualche parte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COPPA ITALIA e TROFEO AMATORI in STREAMING ?
Collapse
X
-
Originally posted by dlomb View Postciao, sapete se le gare della coppa italia e del trofeo amatori si possono vedere in streaming da qualche parte?
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,526
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
-
Ragazzi...che dire... una tragedia...io son passato 5 secondi prima del povero Boaretto...mi son trovato la moto in mezzo alla pista all'usicta della poggiosecco proprio dove sei gia full Gass e inizi a spostarti a dx per andare a frenare per la materassi...l'ho presa di striscio sulla sx della mia moto ..quindi son rimasto in piedi ...però mi ha tagliato il tubo di gomma dell acqua che esce dal radiatore e va alla pompa ...quindi acqua sulla gomma posteriore + olio raccolto prima... all materassi appena ho pensato di accennare una minima curva solo chiudendo il gas..mi si è intraversata dietro e mi ha scaricato a terra finendo nel ghiaione della materassi....il povero stelvio invece l 'ha centrata piena...quando mi son rialzato e ho capito dov 'ero ..ho guardato indietro alla poggio secco è c'era gia una palla di fuoco e l'ambulanza...terribile...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM