Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2021 Entry list ELF CIV SBK
Collapse
X
-
Originally posted by Simo r1 View PostChe pochini
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A me sinceramente pare INCREDIBILE quanti siano.. con quel che costa la SBK anche nel civ? O cmq. fare un trofeo..... mi pare incredibile che abbiano sponsors.. calcolando che tantissime aziende avranno dipendenti in cassa integrazione o avranno richiesto i ristori o saran chiusi... come giustifichi anche solo 5000 euro (ma chiedono un botto di più anche nel civ) di sponsorizzazione?
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View Post
Guarda che non è che siano tutti in crisi....anzi per una tot percentuale che cala ci sono altri in altri settori che crescono.
Capisco Genesio Bevilacqua.. ma..... io ho sentito anche aziende che producono tute o distribuiscono abbigliamento.. che han dato una stretta che... lo saprai anche tu....
Tra l'altro... una stagione di CIV SBK.. ad un pilota cosa costa? Quanti soldini deve portare? 100k bastano? (non parlo di pirro che è un caso particolare).
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E investono nel civ? Ivan? Oggettivamente per quanto ami questo mondo.. mi pare una cosa stranissima eh.. davvero..
Capisco Genesio Bevilacqua.. ma..... io ho sentito anche aziende che producono tute o distribuiscono abbigliamento.. che han dato una stretta che... lo saprai anche tu....
Tra l'altro... una stagione di CIV SBK.. ad un pilota cosa costa? Quanti soldini deve portare? 100k bastano? (non parlo di pirro che è un caso particolare).
Per fare un CIV io credo che ad oggi per come é messo il regolamento una cifra corretta sarebbe 50/60 mila.
Se poi togli il giovedì e metti un motore a stagione puoi arrivare a 35/40
Calcola inoltre che tutti quelli che corrono se non hanno sponsor hanno cmq uno stipendio che anche durante questo periodo é stato sempre percepito.
Quindi a meno che uno non sia disoccupato,continua a trovare fondi per gareggiare.
Comment
-
Ivan sono stato un po ironicocomunque dovrebbero veramente fare in tutti i campionati un passo indierto..... se non altro per ridurre i costi soprattutto nei nazionali.
Comment
X
Comment