Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28-29-30 luglio mugello.... chi ce????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VanHelsing
    Qualcuno conosce la classifica della gara della 250?
    si la conosco io pollastri baldassarre michelotto..... cavolo!!!! maledetto correntaio.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99
      ...io ero al box 10...
      boh, pu? essere, e perch? non m'hai fermato!?!?
      io ero al box 8 e pure io son passato di li un paio di volte ma non ero sicuro di quale fossi!!!!!

Comment

• Font Size
        nico racconta un po come' andato il weekend...e complimenti per il risultato in gara...

Comment

• Font Size
          nico racconta un po come' andato il weekend...e complimenti per il risultato in gara...
          grassie..ma non ho fatto quel che speravo! Purtroppo ho avuto per l'ennesima volta problemi col mio ormai ex meccanico :la moto era inguidabile e non si riusciva a trovare il problema. Cos? dopo il primo turno di qualifiche ho deciso di prendere armi e bagagli e trasferirmi al labo racing..sono entrato nel box soltanto un'ora prima del 2 turno ma hanno fatto subito alcune modifiche che mi son piaciute e sono migliorato..Per la gara hanno smontato tutta la moto e ci sarebbero state un bel p? di cose da cambiare ma avevo paura anche io a farle tutte assieme..cos? abbiamo deciso di modificare soltanto il mono dietro . Per fortuna la moto andava meglio ma avevo ancora troppi problemi all'apertura del gas soprattutto nella parte sconnessa. In gara partivo 12 e ho tirato anche un piccolo dritto alla san donato dopo la partenza. Peccato perch? fossi riuscito a partire a cannone avrei anche potuto fare qualcosa meglio!
          Mi rifar? a vallelunga!

Comment

• Font Size
            grassie..ma non ho fatto quel che speravo! Purtroppo ho avuto per l'ennesima volta problemi col mio ormai ex meccanico :la moto era inguidabile e non si riusciva a trovare il problema. Cos? dopo il primo turno di qualifiche ho deciso di prendere armi e bagagli e trasferirmi al labo racing..sono entrato nel box soltanto un'ora prima del 2 turno ma hanno fatto subito alcune modifiche che mi son piaciute e sono migliorato..Per la gara hanno smontato tutta la moto e ci sarebbero state un bel p? di cose da cambiare ma avevo paura anche io a farle tutte assieme..cos? abbiamo deciso di modificare soltanto il mono dietro . Per fortuna la moto andava meglio ma avevo ancora troppi problemi all'apertura del gas soprattutto nella parte sconnessa. In gara partivo 12 e ho tirato anche un piccolo dritto alla san donato dopo la partenza. Peccato perch? fossi riuscito a partire a cannone avrei anche potuto fare qualcosa meglio!
            Mi rifar? a vallelunga!

Comment

• Font Size
              Originally posted by badnico
              Mi rifar? a vallelunga!
              in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
                speriamo che stra crepi sto lupo! gli auguro tutto il male possibile!!

Comment

• Font Size
                  altra cosa nico....mi sa' che c'e' la tua foto su hipower di questo mese...in uscita di curva al al kawa day a imola...sei tu?

Comment

• Font Size
                    altra cosa nico....mi sa' che c'e' la tua foto su hipower di questo mese...in uscita di curva al al kawa day a imola...sei tu?
                    si sono io ..carina la foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by badnico
                      si sono io ..carina la foto
                      si,si..bella propio....ma guarda te...al primo anno con le moto e gia sei sui giornali.....stardo...

Comment

• Font Size
                        si,si..bella propio....ma guarda te...al primo anno con le moto e gia sei sui giornali.....stardo...
                        beh se proprio la devo dire tutta sono pure su motocorse

Comment

• Font Size
                          esagerato!

Comment

• Font Size
                            Maso sei arrivato 2 volte secondo per poco, se fossi ancora in 250 potevi dare una sventolatina al "pollo"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VanHelsing
                              Maso sei arrivato 2 volte secondo per poco, se fossi ancora in 250 potevi dare una sventolatina al "pollo"
                              beh,nella seconda ? come se avessi vinto...
                              in 250?
                              ....non voglio far del male al Pollo,? mio amico...

Comment

• Font Size
                                Pollo ? un grande!!! Nn c'? che dire...

Comment

X
                                Working...
                                X