Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28-29-30 luglio mugello.... chi ce????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be' ... se le cose manu stanno cosi' .... capisco perche' speri nella pioggia

anche se dai... anche con l'asciutto te la cavi piu' che bene..

comunque spero proprio di no.... ma se dovesse piovere manu nasconditi ... ho come l'impressione che ti verremo a cercare in molti....

Comment

• Font Size
      si ma tanto quando andrete a cercarlo non sar? solo... io faccio la danza della grandine!!!

comunque Manu sono con Matera corse che ? il team dello scorso anno di Colucci, Carlucci e Rubino sono un'altra cosa.

beh Manu io ho tanta voglia di dar gas, tu conoscerai poco la pista ma come ben sai quando si cresce si cresce e tu nell'ultimo periodo hai fatto veramente molti passi avanti quindi ti basteranno pochi giri per iniziare a prendere le misure vedrai...poi se nella giornata di gioved? riusciremo a darci una mano a vicenda...meglio. e comunque gasssss e pioggia a secchiate

pensa che lo scorso anno(quando giravo in 2.12) andai a provare al mugello e venne gi? il diluvio...tutti erano dell'idea di non far niente ma io non avevo mai guidato con delle Rain allora iniziai a cercarle usate...ne comprai una coppia usatissima a 50? da Bentivogli con il posteriore 160 pensa che quello della michelin non voleva montarmele. entrai dentro e sotto il diluvio universale con la posteriore che pattinava sul rettilineo ai cambi di marcia girai in 2.29 che bei ricordi...non toccai neanche niente sulle sospensioni...dai dai dai pioggia!

ragazzi ma avete visto...domenica 12 gare! e sabato le qualifiche iniziano alle 8:30

Comment

• Font Size
        Originally posted by durante#42
        si ma tanto quando andrete a cercarlo non sar? solo... io faccio la danza della grandine!!!

BE'...SE VI COALIZZATE PURE .... ALLORA DITELO ALMENO NEMMENO PARTIAMO ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99
          ...mammamia che bella notizia che m'hai dato!!!
          Comunque non ? una fissa... anche a me piace guidare con l'asciutto, figurati... ma l'anno scorso non conoscevo nessuna pista e l'unico modo per risalire le posizioni era sperare nella pioggia...

...Magione, "Coppa Italia 2005"... partivo 12? con 1.14.1, che comunque non era malissimo... Magnoni partiva col 2? tempo... la mattina all'improvviso... diluvio!!! Michele mi rincorreva per tutta la pista che mi voleva picchiare... diceva che ero io che portavo "peste"...
          ...ed io gli dissi... "preparati che se continua a piovere... dopo ti do 1 giro"

pronti, partenza, via...
          prima curva 5?, al secondo giro passo Marrancone e sono 4?... alla fine arrivo 3? davanti a Dell'Omo, Convento ecc...

Magnoni si becc? 10 secondi al giro...
          E chi e? arrivato primo e secondo , dai dillo........
          Al Mugello farai sicuro un 2.01....SE NON PIOVE!!!!!
          Beati voi che siete giovani........ ...........e forti
          Last edited by Tamagotchi; 22-07-06, 11:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tamagotchi
            E chi e? arrivato primo e secondo , dai dillo........
            Al Mugello farai sicuro un 2.01....SE NON PIOVE!!!!!
            Beati voi che siete giovani........ ...........e forti
            ...vinse Davide Giugliano (ora con Lightspeed)... 2? Danilo Marrancone (ora con Tienne Diapason Racing)...

...comunque per i tempi... meglio non fare previsioni...
            anche se partire in prima fila sar? veramente dura!

Per?, mai porre limiti alla provvidenza...

Comment

• Font Size
              io ci sono e vediamo che salta fuori..magari mi sicrivo pure alla coppa italia! quanto costa l'iscrizione ??

Comment

• Font Size
                oggi pomeriggio mega acquazzone ... forse la danza della pioggia fatta da manu nel week end scorso inizia a farsi sentire ...
                pack#34

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PACK34
                  oggi pomeriggio mega acquazzone ... forse la danza della pioggia fatta da manu nel week end scorso inizia a farsi sentire ...
                  pack#34
                  si, ma giovedi deve essere asciutto... cacchio... altrimenti ho buttato 320 euro!!!

Comment

• Font Size
                    Manu Ti Giuro Che Se Piove Ti Affogo Nella Prima Pozzanghera Che Trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Poly c'?!! Non so in quale gara mi hanno iscritto, penso la Open Vivaldi visto che la Premier era piena...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by badnico
                        Manu Ti Giuro Che Se Piove Ti Affogo Nella Prima Pozzanghera Che Trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        AH AH AH...

Comment

• Font Size
                          ...comunque ho visto le previsioni...
                          non piover?!!!
                          Last edited by Manu #99; 24-07-06, 22:44.

Comment

• Font Size
                            magari vengo a fare un salto domenica a salutare un po di gente..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manu #99
                              si, ma giovedi deve essere asciutto... cacchio... altrimenti ho buttato 320 euro!!!
                              tranquillo manu oggi si stianta dal caldo di nuovo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Arcano
                                Beati voi che andate a correre al Mugello... Sono un p? invidioso, devo dire la verit?, non pensavo che ci andasse tutta sta gente e invece siete in tanti, dategli il gas anche per me mi raccomando. Se mi gira vengo a vedere le gare domenica.
                                Io non corro......ho appena pagato le tasse......pero' faccio assistenza il mio compagno di squadra "Bat#120"...........non puoi mancare.....

Comment

X
                                Working...
                                X