Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah... ma corri col "Team Temerario"!?!? Ci corre anche "Lenoci"... che correva con me a Binetto! Com'? come Team!?!? Valido... ???
E chi non lo conosce sto "Lenoci"......
Il team e?piu? valido dei piloti , ci troviamo molto bene , almeno io si?, un team serio. Sono li per colpa di Lenoci , senza di lui non avrei piu?ripreso a correre......a quest?eta?
Beati voi che andate a correre al Mugello... Sono un p? invidioso, devo dire la verit?, non pensavo che ci andasse tutta sta gente e invece siete in tanti, dategli il gas anche per me mi raccomando. Se mi gira vengo a vedere le gare domenica.
Beati voi che andate a correre al Mugello... Sono un p? invidioso, devo dire la verit?, non pensavo che ci andasse tutta sta gente e invece siete in tanti, dategli il gas anche per me mi raccomando. Se mi gira vengo a vedere le gare domenica.
dai vieni almeno domenica cosi te diverti a vedere un po di gare ti aspettiamo!!!!!!
...Roby seguir? i tuoi consigli...
e speriamo di non fare "figurelle"!!!
E chi non lo conosce sto "Lenoci"......
Il team e?piu? valido dei piloti , ci troviamo molto bene , almeno io si?, un team serio. Sono li per colpa di Lenoci , senza di lui non avrei piu?ripreso a correre......a quest?eta?
...ah... salutamelo... non lo vedo da parecchio!
Guarda che ho trovato... una fotina del Trofeo del Mediterraneo...
...in prima fila c'eravamo io, Ciacci, Gentile e Di Viccaro... quel Kawa verde col #42 che impenna ? Peppe!
...ma tu come ti chiami e che numero usi?!?!
Sei Josef Giuliani!?!?
...ah... salutamelo... non lo vedo da parecchio!
Guarda che ho trovato... una fotina del Trofeo del Mediterraneo...
...in prima fila c'eravamo io, Ciacci, Gentile e Di Viccaro... quel Kawa verde col #42 che impenna ? Peppe!
...ma tu come ti chiami e che numero usi?!?!
Sei Josef Giuliani!?!?
credo di essere quello che ha girato meno al mugello...appena mezza giornata, quindi vorrei vedere di recuperare un p?...:-(
...io peggio di te...
avr? fatto si e no 15/20 giri di pista al Mugello... e oltretutto l'ultima volta ? stato nel luglio del 2004! Il best lap... mi metto anche vergogna di metterlo...
2.10...
tranquillo... devo togliere solo 10 secondi!
Speriamo che 3 giorni basteranno!
manu io lo scorso anno ero pi? fermo di un fermo... 2.12 e mi metto vergogna seriamente a dirtelo...poi ho girato mezza giornata quest'anno e subito 2.06...devo togliere anke io... magari gioved? mi tiri un p??
manu io lo scorso anno ero pi? fermo di un fermo... 2.12 e mi metto vergogna seriamente a dirtelo...poi ho girato mezza giornata quest'anno e subito 2.06...devo togliere anke io... magari gioved? mi tiri un p??
...quest'anno sono partito che conoscevo "benino" quasi tutte le piste...
per? al Mugello e a Vallelunga (mai vista la nuova pista!) ci sar? da stringere un p? i denti...
...comunque altro che "tirare"... io gi? devo vedere chi aiuta me... figurati tirare io te!
Per? ora basta lamentarsi... chiudiamo la bocca... mettiamo la testa sotto al cupolino e diamo gasss!!!
ps: chiss? che per una volta la fortuna non stia dalla mia parte... e sabato e domenica venga un bell'acquazzone!!!
...quest'anno sono partito che conoscevo "benino" quasi tutte le piste...
per? al Mugello e a Vallelunga (mai vista la nuova pista!) ci sar? da stringere un p? i denti...
...comunque altro che "tirare"... io gi? devo vedere chi aiuta me... figurati tirare io te!
Per? ora basta lamentarsi... chiudiamo la bocca... mettiamo la testa sotto al cupolino e diamo gasss!!!
ps: chiss? che per una volta la fortuna non stia dalla mia parte... e sabato e domenica venga un bell'acquazzone!!!
MANU..... MA TU STAI PROPRIO IN FISSA CON QUESTA PIOGGIA ?
COMUNQUE VISTO CHE CI SIAMO PURE NOI NELLA OPEN VIVALDI E' MOLTO PROBABILE ... NON SO' PERCHE' .... .MA OGNI VOLTA CHE ANDIAMO AL MUGELLO ..... GARA BAGNATA
E POI... COME SE NON BASTASSE IERI HO SENTITO GIULIACCI CHE DICEVA CHE IL 29 E 30 ARRIVERANNO ACQUAZZONI A RINFRESACRE TUTTA L'ITALIA
MANU..... MA TU STAI PROPRIO IN FISSA CON QUESTA PIOGGIA ?
COMUNQUE VISTO CHE CI SIAMO PURE NOI NELLA OPEN VIVALDI E' MOLTO PROBABILE ... NON SO' PERCHE' .... .MA OGNI VOLTA CHE ANDIAMO AL MUGELLO ..... GARA BAGNATA
E POI... COME SE NON BASTASSE IERI HO SENTITO GIULIACCI CHE DICEVA CHE IL 29 E 30 ARRIVERANNO ACQUAZZONI A RINFRESACRE TUTTA L'ITALIA
...mammamia che bella notizia che m'hai dato!!!
Comunque non ? una fissa... anche a me piace guidare con l'asciutto, figurati... ma l'anno scorso non conoscevo nessuna pista e l'unico modo per risalire le posizioni era sperare nella pioggia...
...Magione, "Coppa Italia 2005"... partivo 12? con 1.14.1, che comunque non era malissimo... Magnoni partiva col 2? tempo... la mattina all'improvviso... diluvio!!! Michele mi rincorreva per tutta la pista che mi voleva picchiare... diceva che ero io che portavo "peste"...
...ed io gli dissi... "preparati che se continua a piovere... dopo ti do 1 giro"
pronti, partenza, via...
prima curva 5?, al secondo giro passo Marrancone e sono 4?... alla fine arrivo 3? davanti a Dell'Omo, Convento ecc...
Comment