via via fras poco si parte........ ci vediamo su stasera verso le otto!!!!!!!!! buon week a tuttiiiiiiiiiiiiiiii..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28-29-30 luglio mugello.... chi ce????
Collapse
X
-
Qualcuno di voi sa chi ? il pilota della 600 stock che ? caduto all'arrabbiata 1? la moto ha fatto tutta la via di fuga (che ? molto estesa), ? rotolata fin sopra le gomme di protezione, ? rimbalzata sulla barriera di protezione ed ? atterrata sulla via di fuga
Comment
-
Originally posted by VanHelsingQualcuno di voi sa chi ? il pilota della 600 stock che ? caduto all'arrabbiata 1? la moto ha fatto tutta la via di fuga (che ? molto estesa), ? rotolata fin sopra le gomme di protezione, ? rimbalzata sulla barriera di protezione ed ? atterrata sulla via di fuga
Comment
-
Originally posted by Manu #99no... Magno non s'? fatto nulla... solo un taglio su un dito...
oggi ? arrivato 2?...
io 5?
cmq manu mi sa che ci siamo incrociati diverse volte pero ero nel dubbio se eri te o no...... eravamo vicini di box.....
Comment
-
Originally posted by LONLOe noi dopo una pole in 2.08.3 siamo caduti al primo giro porka zozza!!!!
cmq manu mi sa che ci siamo incrociati diverse volte pero ero nel dubbio se eri te o no...... eravamo vicini di box.....
boh, pu? essere, e perch? non m'hai fermato!?!?
Comment
-
Originally posted by badnicoio ero al 17 ..cavolo passavo di li e vedevo sempre le moto ma te non c'eri mai ..pensa che ti ho anche cercato un paio di volte!
ci saranno altre occasioni!!!
ciaoooooooo
Comment
-
Originally posted by badnicoCi hai gi? girato?
l'ultima volta che ho girato a Valle ? stato a giugno dello scorso anno sulla pista "vecchia"... ma alla fine la pista quella ?... hanno solo cambiato il pezzo dietro i Cimini... quindi 3/4 turni il venerd?... e sabato siamo pronti per le qualifiche!
Comment
-
no, figurati... ben pochi allenamenti quest'anno...
l'ultima volta che ho girato a Valle ? stato a giugno dello scorso anno sulla pista "vecchia"... ma alla fine la pista quella ?... hanno solo cambiato il pezzo dietro i Cimini... quindi 3/4 turni il venerd?... e sabato siamo pronti per le qualifiche!
Ci si vede li allora!
Comment
X
Comment