Qualcuno di voi parteciper? all'alpe adria? Quest'anno ci sar? una gara in Italia a Cremona. Io punto a fare una wild card
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campionati minori o wc chi ne fa?
Collapse
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostQualcuno di voi parteciper? all'alpe adria? Quest'anno ci sar? una gara in Italia a Cremona. Io punto a fare una wild card
- Likes 1
Comment
-
Io avrei voluto fare una w.c. a Cervesina a maggio quest'anno, nella Battaglia dei Bicilindrici, ma nulla
Non escludo a questo punto fare una wild a Varano ad agosto o settembre, sempre nella Battaglia oppure nel Meeting d'Epoca (categoria Lightwin 650)
Comment
-
-
-
cremona anche a me fa strano... in che campionato dovrebbe comparire?
io ora sono tutto fermo... da preparazione fisica moto ecc... e quindi anche con il campionato mi sa che se va bene si parte tra qualche mese... ho timore che nel mes salteranno le prime 2 gare... magari verranno spostate in altre date...
dal mio punto di vista la voglia di provare un vero campionato ? tanta... gia fatto licenza e tutto... vedremo che dir? lo stato...
Comment
-
il fatto che non sia omologata fmi non vuol dire che non si possano fare gare organizzate da altre federazioni/organizzazioni. Se un ente dichiara che il circuito ? omologato ci si corre.Per ASI ad esempio ? ok. Anche l'anno scorso ad ottobre un motoclub aveva organizzato una giornata con garetta finale con partenza da fermo. Poi era saltata per pioggia ma cmq si sarebbe fatta
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postil fatto che non sia omologata fmi non vuol dire che non si possano fare gare organizzate da altre federazioni/organizzazioni. Se un ente dichiara che il circuito ? omologato ci si corre.Per ASI ad esempio ? ok. Anche l'anno scorso ad ottobre un motoclub aveva organizzato una giornata con garetta finale con partenza da fermo. Poi era saltata per pioggia ma cmq si sarebbe fatta
Comment
-
X
Comment