Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora come ora sto vedendo il mio budget x fare una tappa come Wild card x il trofeo fast endurance Moto Guzzi,devo poi sapere se ? d'accordo pure il socio perch? ? una gara a coppie..... speriamo
Ora come ora sto vedendo il mio budget x fare una tappa come Wild card x il trofeo fast endurance Moto Guzzi,devo poi sapere se ? d'accordo pure il socio perch? ? una gara a coppie..... speriamo
ma perch? non ne fai una al trofeo naked per i fatti tuoi? spendi sicuramente meno e ti diverti di pi? con la tua moto che su quei trabiccoli
ma perch? non ne fai una al trofeo naked per i fatti tuoi? spendi sicuramente meno e ti diverti di pi? con la tua moto che su quei trabiccoli
Chi fa il trofeo naked viaggia,io con i tempi che faccio partirei ultimo o gi? di l?....Questo trofeo va visto come una sorta di goliardata ma con moto semplici
Ho scaricato il regolamento e x mettere a regola la moto x il trofeo spendo tanto quanto fare la wc con le Guzzi a nolo....
eh la miseria legature 5?, spugna 50?, pinna 40?, paraleva 30?, luce 10?, copricarter 200?....
e son cose che, a parte spugna e luce, bisognerebbe avere a prescindere su una moto solo pista
eh la miseria legature 5?, spugna 50?, pinna 40?, paraleva 30?, luce 10?, copricarter 200?....
e son cose che, a parte spugna e luce, bisognerebbe avere a prescindere su una moto solo pista
Vasca chiusa,marmitta/collettori ad hoc siccome quella che ho non pu? stare nella vasca che ho bucato (poi cui mappatura) togliere le carene e farne altre x il regolamento (le mie non so o ammesse) gomme x trofeo iscrizione e prove passo i 1000 abbondante
Vasca chiusa,marmitta/collettori ad hoc siccome quella che ho non pu? stare nella vasca che ho bucato (poi cui mappatura) togliere le carene e farne altre x il regolamento (le mie non so o ammesse) gomme x trofeo iscrizione e prove passo i 1000 abbondante
Comment