Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Misano - Una Vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Civ Misano - Una Vergogna

pi? di 300 piloti presenti..... quant'? l'iscrizione al civ per una gara 400? 500 euro? quanti soldi fanno? tanti.

e loro cosa ci danno???? nemmeno una goccia di acqua calda in 3 giorni... solo acqua gelida.

IO NON CI LAVO NEMMENO IL CANE CON L'ACQUA GELATA

• Font Size
    500 euro la wildcard nel civ nella stock
    dai,lacqua gelida tempra il fisico

Comment

• Font Size
      a me va anche bene, ma dovevo fare la doccia al cane e lui soffe un p?.

Comment

• Font Size
        Nel CIV ad ogni gara erano iscritti in 40/42 piloti, poi ne son partiti 36
        ma quello ? un altro discorso... le griglie erano 8, 4 CIV e 4 R6 quindi oltre 320 piloti... a casa mia si fa cos? per far un + o -...

320 per 500 (sarebbero 550 la SBK) sono 160.000 euro

VERGOGNA!!!

Comment

• Font Size
          a misano non c'e' mai stato un cazz d'acqua calda nelle doccie...

Comment

• Font Size
            Cazzarola.....

Comment

• Font Size
              io calda me la feci....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                io calda me la feci....
                sicuro fosse acqua quella cosa calda

Comment

• Font Size
                  spiegati perch? non ti seguo...doccia fatta al mattino ed era calda....evita di rispondere se devi sparare cazzate...ok?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory
                    spiegati perch? non ti seguo...doccia fatta al mattino ed era calda....evita di rispondere se devi sparare cazzate...ok?
                    A Misano l'acqua calda non ? molte "durevole" diciamo...A volte c'? ed a volte no, ma che l'accusa sia agli argonizzatori mi sembra ridicolo...

Comment

• Font Size
                      ok la doccia fredda non ? certo gradevole ma siamo a luglio si pu? sopportare.. alla prima di Varano (30/03-1-2/04) faceva un freddo porco e di acqua calda nelle docce nemmeno l'ombra....

Comment

• Font Size
                        Io non so di chi sia la responsabilit?, secondo me un p? di tutti....... del circuito in primis che non d? l'acqua calda, dell'organizzatore del CIV che non controlla queste cose........
                        Io so che pago, e mi sembra che avere l'acqua calda nelle doccie sia il minimo. Non so a che ora l'hai trovata calda. Io ho fatto non so quante doccie a qualunque orario del giorno e della notte e di acqua calda mai l'ombra.
                        Certo siamo a luglio, fa caldo, ho 27 anni, posso anche farmi la doccia fredda che non muoio, ma non ? questo il punto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmodue
                          a me va anche bene, ma dovevo fare la doccia al cane e lui soffe un p?.

Comment

• Font Size
                            Ma ragazzi, ancora vi scandalizzate perche' le docce a Misano sono fredde?
                            A parte che dipende a che ora ve la volete: fate la doccia "intelligente", come le partenze per le vacanze, io questo week end sono sono riuscita a farmela calda verso le 23.00 del venerdi', se pretendete che ad ogni ora del giorno e della sera vi venga fornita la temperatura di vostro gradimento (perche' a me piace anche freddina sopratutto con 35 gradi all'esterno) allora andate in albergo... Non voglio dire che tutto sia perfetto, ma questo aspetto e' certamente uno dei meno importanti..
                            Buona doccia di caldo a tutti...

Comment

• Font Size
                              Io ho provato a dalle 10 di mattina fino alla 1 di notte, e l'ho sempre trovata fredda.

Comunque ripeto, io ho 27 anni e non ho particolari problemi a farmi la doccia fredda per?......

.... per? da quel poco che ho visto dell'organizzazione del CIV mi sembra che si voglia far sembrare il tutto il pi? professionistico possibile, tant'? che sembra non sia contemplato che un pilota arrivi con la macchina ed il carrello visto le litigate che OGNI, e ripeto OGNI volta, bisogna fare con tutti per poter entrare....

Volete essere professionali? fra un p? mi obbligherete anche a comprare il furgone altrimenti devo restare con la macchina al casello dell'autostrada?
                              questo si che ? professionale.... poi per? le doccie sono fredde.

Non mi scandalizzo per questo... per? ci sono piloti che magari non hanno pi? 20, o 30 o 40 anni.... ci sono genitori che accompagnano le giovani promesse... ci sono persone che lavorano all'interno del paddock e non sono solo l? per passare il tempo.... insomma credo ci sia tanta gente che pu? non essere contenta di far la doccia fredda.

P.S. faccia i compliementi a Luca perch? vederlo guidare questo weekend faceva venire la pelle d'oca. Bravo bravo e bravo ancora.

Comment

X
                              Working...
                              X