Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Zerbo ? scivolato il piede dalla pedana all'ultimo giro
ieri cmq l'ho visto..zoppica ancora un pochino, per? ? pronto per tornare a vincere )
a dire il vero ha gia vinto domenica...nel CBR600 trophy....anche se forse senza il madornale errore dei commissari che ha escluso proietto e gli altri favoriti non credo ce l'avrebbe fatta...
a dire il vero ha gia vinto domenica...nel CBR600 trophy....anche se forse senza il madornale errore dei commissari che ha escluso proietto e gli altri favoriti non credo ce l'avrebbe fatta...
E comunque se proprio lo vuoi sapere in gara mi ha buttato fuori Mcrae! ................
Seeeeeeeeeeeee eccolo :P E' colpa mia se vuoi staccare dopo di me??
Mi son visto un fulmine passare davanti agli occhi
Piuttosto dovevi venire a Most.. ci siamo divertiti!
Seeeeeeeeeeeee eccolo :P E' colpa mia se vuoi staccare dopo di me??
Mi son visto un fulmine passare davanti agli occhi
Piuttosto dovevi venire a Most.. ci siamo divertiti!
Eh ci credo ma era troppo vicino alla gara del trofeo se no ci saremmo venuti al 100%...
anche il trofeo del prosciutto se fatto Nuccio e ha vinto le due 1000stock
non ho parole, una macchina da guerra. Dicono che a Magione correva con la honda e dicono che nello stesso giorno sia partito per andare a misano a fare un'altra gara. Parlo del we 8/9 Luglio, cosa c'era a Misano ?
Io gli ho parlato, fa ancora fatica a camminare anche a guidare la macchina e poi l'ho visto con una SW, ma la smart che fine ha fatto!!
...ah "magno" "magno"...
ora stai cominciando a dare fastidio seriamente anche nell'R6 Cup...
ma per quest'anno non ti bastava rompere le pa... gi? in Coppa Italia!?!?
sei un mito! Dai che vai fortissimo anche tu....e lui Magione lo conosce come le sue tasche....siete bravissimi....compluimentoni...lui ? giovanissimo...un pelo pi? facilitato per il futuro!
sei un mito! Dai che vai fortissimo anche tu....e lui Magione lo conosce come le sue tasche....siete bravissimi....compluimentoni...lui ? giovanissimo...un pelo pi? facilitato per il futuro!
eh grazie...
ma mi sa che la sua situazione ? parecchio pi? semplice... sta vincendo tutto, ha 17 anni... e tutto il paddock lo cerca...
buon per lui, se lo merita!
Comunque si, Magione era la sua "pista di casa"... quindi averlo tenuto dietro per quasi 14 giri... gi? ? stata una buona soddisfazione... peccato per i 2 giri restanti...
.......eccome se cercano il Magnoni...............
Comunque ero a Magione e confermo che Manu ha fatto una bella gara, ma proprio quella pista non ? il posto ideale per provare a metterlo dietro: quindi complimenti!!
.......eccome se cercano il Magnoni...............
Comunque ero a Magione e confermo che Manu ha fatto una bella gara, ma proprio quella pista non ? il posto ideale per provare a metterlo dietro: quindi complimenti!!
grazie...
ma ripeto, Michele ? forte ed ? in palla... ma ? battibile... assolutamente!!!
Lui fa 20 gare all'anno, 30 test, passa giornate intere in palestra... ? normale che sia quello pi? in forma...
io faccio solo le 8 gare di Coppa Italia... quasi nessun test... e poi altro che palestra... MAREEEEE E FICAAAAAAA!!!
Comment