Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Stock Misano - team Valdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manu, certo che te lo saluto. ieri dovrebbero averlo dimesso dall'ospedale. L'ho sentito intorno a mezzogiorno...............poi sono andato a dormire e mi sono svegliato stamane

Probabilmente gli son passati sopra con delle moto nella scivolata. E' andata bene.

Pellan, se avevi una jamaika non succedeva

Dami, potevi venire a salutare. Avresti visto il mezzo pi? da vicino

Comment

• Font Size
      mi sa che il prossimo anno ci ritroviamo in tanti al CIV nelle varie categorie

Comment

• Font Size
        Ti prendo in parola e se non avr? intoppi ci vediamo nel paddock il 27 agosto ...cos? vedr? finalmente la moto potente in versione stella!! ciao.
        Last edited by gsx 1000 dami; 04-07-06, 14:04.

Comment

• Font Size
          Ti aspetto allora e ti offrir? da bere

Comment

• Font Size
            Nelle gare pu? succerede di tutto... va messo in conto anche un risultato negativo, la cosa fondamentale ? che nessuno si faccia male seriamente, poi anche un'esperienza negativa ? pur sempre un'esperienza.

Quante notti insonni a sistemare la moto ... quanti giorni sul camion lungo tutta l'europa ... quante carenature rifatte ... ma sempre con la stessa passione da tanti anni, proprio come te.

E proprio quando la fortuna sembra voltarti le spalle tieni duro, arriveranno i momenti feici anche per voi ...

Intanto complimenti per la velocit? massima, non ? da tutti ...

Comment

• Font Size
              Grazie dell'incoraggiamento. Detto da te ha un valore enorme.

Vedo la passione che traspare in voi tutti sempre ed ? per me uno stimolo ulteriore a superare tutte le difficolt?.

Dalla mattina presto quando mi sveglio alla sera tardi, senza magari dormire le notti per lavorare sulla moto, siete il mio modello.............anche perch? stiamo sempre capitando vicini di tenda e vi osservo spesso.

Abbiamo trascorso la gara di Vallelunga accanto al muretto, in cuor mio (solo in cuor mio perch? dovevo tenere la mente lucida per pensare al pilota che seguo) esultavo per il recupero di Luca assieme a voi.

Complimenti ed in bocca al lupo per il futuro .................preferirei avere 20Km/h di velocit? in meno ma due tre secondi in meno al giro . Ma pian pianino.........................
              Last edited by frankikili; 11-07-06, 12:20.

Comment

X
              Working...
              X