Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 agosto gara al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Per quello che mi riguarda io posso solo dire che ? stata una bella giornata e mi sono divertita un sacco. Voi non lo sapete ma io avevo un conto in sospeso con qualcuno che mi disse che io non avrei mai potuto fare l'ombrellina.. Ho avuto la mia rivincita diciamo e poi sono felice di aver rappresentato il forum anche se sono una new entry. L'ambiente delle corse mi ? sempre piaciuto e farne parte anche solo per un giorno ? stata una cosa stra ****
Ma va... ma le persone piccole lasciale nel loro piccolo... che te frega..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Mito potresti anche fare lo sforzo, con una ombrellina cos? OFFICIAL!
Un salto pensavo di faro a misano... a salutare gli amici....ma ora vedo...
Se gaiag92 lavora.. la tutina la metto io... poi non la tolgo e arrivo a cremona direttamente cos?....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Potrei fare tante cose.... ma la sera devo essere a cremona.... non posso mica stare sempre in giro.... vediamo....
Un salto pensavo di faro a misano... a salutare gli amici....ma ora vedo...
Se gaiag92 lavora.. la tutina la metto io... poi non la tolgo e arrivo a cremona direttamente cos?....
Ma ? cos? tanto elasticizzata che ti entra?
Comment
-
bene, i commissari fanno uscire tutti e si parte per il giro di warm up. Cerco di scaldare bene gomme e freni e si ritorna sul traguardo dove mi metto nella mia casella. la partenza sar? il momento critico non essendoci molto avvezzotengo la leva frizione parzialmente rilasciata in modo da essere gi? molto vicino al punto in cui stacca per evitare di mancarlo... bandiera verde, tengo il motore sui 5-6 mila giri, semaforo rosso, via! Incredibilmente vedo dopo i primi metri che sono partito bene praticamente come le file davanti. Brucio i miei due compagni di fila e mi sposto tutto all'interno come suggeritomi per poi fare una bella frenata alla prima curva...dopo la san donato sono sesto quindi gi? due posizioni recuperate
Qui il video dell partenza:
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postbene, i commissari fanno uscire tutti e si parte per il giro di warm up. Cerco di scaldare bene gomme e freni e si ritorna sul traguardo dove mi metto nella mia casella. la partenza sar? il momento critico non essendoci molto avvezzotengo la leva frizione parzialmente rilasciata in modo da essere gi? molto vicino al punto in cui stacca per evitare di mancarlo... bandiera verde, tengo il motore sui 5-6 mila giri, semaforo rosso, via! Incredibilmente vedo dopo i primi metri che sono partito bene praticamente come le file davanti. Brucio i miei due compagni di fila e mi sposto tutto all'interno come suggeritomi per poi fare una bella frenata alla prima curva...dopo la san donato sono sesto quindi gi? due posizioni recuperate
Qui il video dell partenza:
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
il primo se ne va via in solitaria mentre il gruppetto del 2?,3? e 4? prende un po' di margine dal quinto e da me..i primi giri son un po' lentino sbaglio qualche traiettoria e si crea un po' di gap come si vede bene da questo primo passaggio sul dritto
poi piano piano riesco a velocizzarmi e dopo qualche giro, aiutato un pochino dal fatto che il primo gruppetto si dava un po' fastidio coi sorpassi, riesco a riagganciarmi per le posizioni da podio
Poi ci sono state un paio di cadute/lunghi e praticamente arriviamo negli ultimi due giri a giocarci in 3 il secondo e terzo posto. Io in realt? non sapevo in che posizione fossi non avendo tabelle e non vedendo pi? nessuno davanti (il primo era ormai lontano) per? pensavo che potevo cmq essere sul podio quindi ho cercato di dare il massimo fino alla fine...con gli altri due ci siamo sorpassati pi? volte (una volta li ho anche infilati tutti e due alla san donato) come si vede bene da questi passaggi dove eravamo molto vicini
Al penultimo giro ero quarto ma il terzo va largo all'arrabbiata 2 e lo passo. Ultimo giro lo faccio tutto il tempo terzo cercando di prendere il secondo (magari poteva essere il primo non lo sapevo) ma con anche la consapevolezza che avevo anche l'altro attaccato dietro....arrivo all'ultima curva inserisco e intravedo la ruota anteriore di quello dietro a fianco della mia posteriore ma chiudo lo stesso la curva e mi lancio sul dritto il meglio possibile riuscendo a tagliare il traguardo terzo in volata con quello dietro che passa ad un decimo da me
nel giro di rientro mi affianco a quello che era arrivato davanti chiedendo in che posizione era e quando esco in pit lane e il commissario dice di andare verso i box capisco che ? tutto vero! salir? sul podio del mugello!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postil primo se ne va via in solitaria mentre il gruppetto del 2?,3? e 4? prende un po' di margine dal quinto e da me..i primi giri son un po' lentino sbaglio qualche traiettoria e si crea un po' di gap come si vede bene da questo primo passaggio sul dritto
poi piano piano riesco a velocizzarmi e dopo qualche giro, aiutato un pochino dal fatto che il primo gruppetto si dava un po' fastidio coi sorpassi, riesco a riagganciarmi per le posizioni da podio
Poi ci sono state un paio di cadute/lunghi e praticamente arriviamo negli ultimi due giri a giocarci in 3 il secondo e terzo posto. Io in realt? non sapevo in che posizione fossi non avendo tabelle e non vedendo pi? nessuno davanti (il primo era ormai lontano) per? pensavo che potevo cmq essere sul podio quindi ho cercato di dare il massimo fino alla fine...con gli altri due ci siamo sorpassati pi? volte (una volta li ho anche infilati tutti e due alla san donato) come si vede bene da questi passaggi dove eravamo molto vicini
Al penultimo giro ero quarto ma il terzo va largo all'arrabbiata 2 e lo passo. Ultimo giro lo faccio tutto il tempo terzo cercando di prendere il secondo (magari poteva essere il primo non lo sapevo) ma con anche la consapevolezza che avevo anche l'altro attaccato dietro....arrivo all'ultima curva inserisco e intravedo la ruota anteriore di quello dietro a fianco della mia posteriore ma chiudo lo stesso la curva e mi lancio sul dritto il meglio possibile riuscendo a tagliare il traguardo terzo in volata con quello dietro che passa ad un decimo da me
nel giro di rientro mi affianco a quello che era arrivato davanti chiedendo in che posizione era e quando esco in pit lane e il commissario dice di andare verso i box capisco che ? tutto vero! salir? sul podio del mugello!!
Comment
X
Comment