Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Misano sarebbe anche relativamente vicina di casa. Quelli sono per? gli stessi giorni di Cremona.. Dovrei sdoppiarmi ... Vediamo come si pu? fare
Fatti clonare
ok a parte gli scherzi complimenti la tuta ddg ti sta bene x cui sono sicuro che ci sar? ancora qualche occasione x sponsorizzare il forum
Oltre alle belle foto raccontaci della bella giornata che hai passato al Mugello
maaaaaaaaaa SUPERALEX sei vivo?
Le foto con la fanciulla le ho viste ma io voglio pure il tuo report della gara!!!!
Misano sarebbe anche relativamente vicina di casa. Quelli sono per? gli stessi giorni di Cremona.. Dovrei sdoppiarmi ... Vediamo come si pu? fare
Sabato a Misano, poi sali Cremona e fai domenica l?... puoi anche salire in treno e qualcuno ti viene a prendere...
Io per quello farei proprio quella strada... misano, imola, ecc ecc. per? sabato non so se vado a Misano.. e le gare sarebbero la domenica..... vabb? che magari anche il sabato puoi far qualche bella foto e portare fortuna ma...
ok a parte gli scherzi complimenti la tuta ddg ti sta bene x cui sono sicuro che ci sar? ancora qualche occasione x sponsorizzare il forum
Oltre alle belle foto raccontaci della bella giornata che hai passato al Mugello
Le foto con la fanciulla le ho viste ma io voglio pure il tuo report della gara!!!!
enfatti, anche io attendo il report come credo tutti!!
Vogliamo sapereeeee!!
eh ieri dopo aver fatto solo la mattina abbiamo dovuto caricare sotto il diluvio. Io sono andato a letto all'una e passa di notte e oggi ho ricominciato a lavoro quindi stasera vedo di andare avanti con le foto fatte da noi e il racconto. Per quelle del trofeo (e l'intervista del parco chiuso ) penso ci vorr? qualche giorno
eh ieri dopo aver fatto solo la mattina abbiamo dovuto caricare sotto il diluvio. Io sono andato a letto all'una e passa di notte e oggi ho ricominciato a lavoro quindi stasera vedo di andare avanti con le foto fatte da noi e il racconto. Per quelle del trofeo (e l'intervista del parco chiuso ) penso ci vorr? qualche giorno
ah gi? che ieri giravi!!
Che ingordone ahaha sfiga per? che abbia piovuto cavoli!
Vab? attenderemo....
Per quello che mi riguarda io posso solo dire che ? stata una bella giornata e mi sono divertita un sacco. Voi non lo sapete ma io avevo un conto in sospeso con qualcuno che mi disse che io non avrei mai potuto fare l'ombrellina.. Ho avuto la mia rivincita diciamo e poi sono felice di aver rappresentato il forum anche se sono una new entry. L'ambiente delle corse mi ? sempre piaciuto e farne parte anche solo per un giorno ? stata una cosa stra figa
Per quello che mi riguarda io posso solo dire che ? stata una bella giornata e mi sono divertita un sacco. Voi non lo sapete ma io avevo un conto in sospeso con qualcuno che mi disse che io non avrei mai potuto fare l'ombrellina.. Ho avuto la mia rivincita diciamo e poi sono felice di aver rappresentato il forum anche se sono una new entry. L'ambiente delle corse mi ? sempre piaciuto e farne parte anche solo per un giorno ? stata una cosa stra ****
allora adesso a quel qualcuno puoi regalare una bella stampa di una tua foto della giornata insieme ad una bella tisanina dell'erboristeria contro i bruciori di stomaco visto che gli/le roder? il culo ahaha
allora adesso a quel qualcuno puoi regalare una bella stampa di una tua foto della giornata insieme ad una bella tisanina dell'erboristeria contro i bruciori di stomaco visto che gli/le roder? il culo ahaha
Quoto Simona ed aggiungi pure x il destinatario un bel dito medio alzato
Comment