Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 agosto gara al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Team GULLY RACING?
Qualifiche vere quando?
Azz.. sforzati che in prima fila le foto vengono mejo!
- Likes 1
Comment
-
Niente non sono riuscito a migliorare e mi hanno scavalcato in 3 vabb? posizione in griglia finale ottavo, rispetto all'anno scorso son migliorato di due file son contento stesso. Domani con qualcuno che mi fa da riferire davanti posso provare a migliorare ancora...unico problema ? la partenza che non mi riesce benissimo
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostVa be' ci si consola con qualche shooting fotografico. Il Pirelli Cup non si smentisce mai
greek male baby names
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostNiente non sono riuscito a migliorare e mi hanno scavalcato in 3 vabb? posizione in griglia finale ottavo, rispetto all'anno scorso son migliorato di due file son contento stesso. Domani con qualcuno che mi fa da riferire davanti posso provare a migliorare ancora...unico problema ? la partenza che non mi riesce benissimo
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostCon questa davanti il 2.00. Lo puoi fare
Ad ogni modo domani il nostro Superalex sar? ombrellato da una giovane e bellissima ragazza del forum (eh vab? non mi ricordo il nome!!) quindi la bionda sugli scalini per favore si cavi dai maroni ahaha
Comment
-
Certo domani foto di rito con ombrellino ddg .
Comment
-
X
Comment