Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 agosto gara al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Team GULLY RACING?
Qualifiche vere quando?
Azz.. sforzati che in prima fila le foto vengono mejo!questa era gi? la qualifica
alle 16.40 c'? la seconda, e a quanto pare al momento non piove quindi vediamo se riesco a limare qualcosa
- Likes 1
Comment
-
Niente non sono riuscito a migliorare e mi hanno scavalcato in 3vabb? posizione in griglia finale ottavo, rispetto all'anno scorso son migliorato di due file son contento stesso. Domani con qualcuno che mi fa da riferire davanti posso provare a migliorare ancora...unico problema ? la partenza che non mi riesce benissimo
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostVa be' ci si consola con qualche shooting fotografico. Il Pirelli Cup non si smentisce mai
greek male baby names
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostNiente non sono riuscito a migliorare e mi hanno scavalcato in 3vabb? posizione in griglia finale ottavo, rispetto all'anno scorso son migliorato di due file son contento stesso. Domani con qualcuno che mi fa da riferire davanti posso provare a migliorare ancora...unico problema ? la partenza che non mi riesce benissimo
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostCon questa davanti il 2.00. Lo puoi fare
Ad ogni modo domani il nostro Superalex sar? ombrellato da una giovane e bellissima ragazza del forum (eh vab? non mi ricordo il nome!!) quindi la bionda sugli scalini per favore si cavi dai maroni ahaha
Comment
-
Certo domani foto di rito con ombrellino ddg .
Comment
-
X
Comment