Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 agosto gara al Mugello
Collapse
X
-
ad ogni modo ricordo che la tutina ? custodita in un cassetto a casa mia perch? il 15 settembre devo andare a portare fortuna al Boccelli all'ultima gara del Motoestate e anche ad altri amici piloti con cui di solito giro in pista ahaha
- Likes 3
Comment
-
quindi quindi superalex te la stai spassando in piscina con polsogrippato a guardare i culi delle tipe eh bravi bravi ? cos? che si fa!!
Un p? di relax per dare poi tantissimo gassss!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postad ogni modo ricordo che la tutina ? custodita in un cassetto a casa mia perch? il 15 settembre devo andare a portare fortuna al Boccelli all'ultima gara del Motoestate e anche ad altri amici piloti con cui di solito giro in pista ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postquindi quindi superalex te la stai spassando in piscina con polsogrippato a guardare i culi delle tipe eh bravi bravi ? cos? che si fa!!
Un p? di relax per dare poi tantissimo gassss!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postad ogni modo ricordo che la tutina ? custodita in un cassetto a casa mia perch? il 15 settembre devo andare a portare fortuna al Boccelli all'ultima gara del Motoestate e anche ad altri amici piloti con cui di solito giro in pista ahaha
Comment
-
X
Comment