Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x cui sia tu che polsogrippato
??????dovete stare sui 2' di passo , eh va bene che siete giovini e belli,qua per? bisogna dimostrare che la gente di daidegas il gas lo tiene sempre aperto!!!!!
xendorian ,se non eseguono le tue indicazioni hai il nostro benestare x fustigarli ???????
x cui sia tu che polsogrippato
??????dovete stare sui 2' di passo , eh va bene che siete giovini e belli,qua per? bisogna dimostrare che la gente di daidegas il gas lo tiene sempre aperto!!!!!
xendorian ,se non eseguono le tue indicazioni hai il nostro benestare x fustigarli
Qua son tutti Supersport io tizio che ho fregato a Cremona l'ultima volta qua mi d? 20km/h netti sul dritto ???????
La settimana direi che ? iniziata benenon so se ? merito dell'ombrellina che comincia a portare bene ma dopo un bel pareggiamento tirato dal primo all'ultimo giro portiamo a casa il nuovo best
Ora due giorni di relax al Mugello verde e poi gioved? si ricomincia
La settimana direi che ? iniziata benenon so se ? merito dell'ombrellina che comincia a portare bene ma dopo un bel pareggiamento tirato dal primo all'ultimo giro portiamo a casa il nuovo best
Ora due giorni di relax al Mugello verde e poi gioved? si ricomincia
Grande!!! Direi che per ora ? tutto merito tuo. Dai che la settimana promette bene!
Comment