Ducati v4r subito avanti a tutti con entrambi i piloti ed in tutte le sessioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inizia il civ
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostLuca Salvadori che fa? Ha avuto un p? di sfighe ultimamente
Qualcunp ? su a Misano?
Andate a trovare Gianluca Battisti con corre con la Panigale V4R di Ducati Brothers Moto!
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostSi vedono le gare in diretta?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Oggi gara del National 1000 pazzesca! Vista sul canale 228 di Sky in diretta. Alla fine ha vinto La Marra in duello con...oh belin mi sfugge il nome...quello che ha il record a Franciacorta comunque...terzo Fabrizio e quarto Salvatori che era terzo sulla griglia a 50 millesimi. Partito di merda (nono almeno) ha recuperato a testa bassa a suon di record sul giro poi ? arrivato sui primi ma non aveva pi? lo spunto per passare soprattutto perch? ? uscito al curvone ad un paio di giri dalla fine. Credo si sia toccato con Fabrizio sul quale stava entrando o forse ? stato portato fuori ma non sono sicuro perch? non si ? visto dalle inquadrature. Si ? vista l'immagine immediamente prima ed immediatamente dopo. Comunque gara molto bella, vari incroci sia davanti che dietro.
Unica nota MOLTO stonata la qualit? della trasmissione televisiva, davvero pessima. Spero migliorino...
- Likes 1
Comment
X
Comment