Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, Ma in questa categoria le ducati v4s corrono con il 1100? Contro le 1000?
Il regolamento e open, ed chiaro. La Panigale 1100 pu? correre, come penso corra anche la nuova RSV4 sempre 1100.
Anche eventuali modifiche ai motori sono ammesse, stesso discorso per ciclistica ecc.
Il regolamento e open, ed chiaro. La Panigale 1100 pu? correre, come penso corra anche la nuova RSV4 sempre 1100.
Anche eventuali modifiche ai motori sono ammesse, stesso discorso per ciclistica ecc.
Grazie... Quindi le altre 4 cil che corrono a fare?
Grazie... Quindi le altre 4 cil che corrono a fare?
Nessuno ti vieta, a questo punto, di comprare una V4 1100... se fosse cos? superiore penso sia la pi? gettonata, invece...
E credo che, almeno i primi, corrano per vincere
Lo scorso anno hanno vinto altri marchi con 1000 cc
Comment