Terribile per il 2019 che combini? Come 2018 con la barnigale v4 nel national?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IVAN GOI 2019 allora?
Collapse
X
-
Rispondo a Smanettone e Alex.
Capito dove intervenire ? facile,basta gestire meglio la potenza a moto libera.
La R non credo che serva nei nostri campionati,per mie personali considerazioni.....costo troppo elevato,elettronica uguale alla V4S,,materiali di motore troppo delicati e manutenzioni pi? strette,utilizzo in range di giri molto difficile......naturalmente tutte motivazioni date dall?invidia.Last edited by Terribile; 27-12-18, 20:27.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9390
- 49
- Maschio
- 1,616
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Terribile View PostRispondo a Smanettone e Alex.
La R non credo che serva nei nostri campionati,per mie personali considerazioni.....costo troppo elevato,elettronica uguale alla V4S,,materiali di motore troppo delicati e manutenzioni pi? strette,utilizzo in range di giri molto difficile......naturalmente tutte motivazioni date dall?invidia.un grosso in bocca al lupo per tutto
Comment
-
chiedi di farti provare la R di Pirro del civ no? suppongo che almeno li faranno l'upgradepoi mi sa che ti contatter? per fare un corso a cremona intorno a maggio quindi allenati bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostRispondo a Smanettone e Alex.
La R non credo che serva nei nostri campionati,per mie personali considerazioni.....costo troppo elevato,elettronica uguale alla V4S,,materiali di motore troppo delicati e manutenzioni pi? strette,utilizzo in range di giri molto difficile......naturalmente tutte motivazioni date dall?invidia.
Comment
X
Comment