grandizzimooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Two*stroka sul Podio di Varano......
Collapse
X
-
-
Originally posted by scamirGrande
alla faccia di quelli che hanno mollato il 636
636? Guarda che si usa l' RR nel trofeo amatori
Comment
-
Originally posted by Blu-Vector636? Guarda che si usa l' RR nel trofeo amatori
Comment
-
Originally posted by FagioNel trofeo amatori si pu? correre col 636 nella categoria 600
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by FagioNel trofeo amatori si pu? correre col 636 nella categoria 600
per chi chiedeva il report e' presto detto...varano non la ingolo... ..sabato primo turno di qualifica alle 8 di mattina ..nemmeno andare in moto alle 8 lo ingolo.... ...quindi rimando il giro pseudobuono per le 14....entro in pista...prima...seconda....terza....quart...ehm... .guardo giu'...non ho piu l'asta del cambio... ...si e' svitata non so' come......niente qualifiche...e con tutte le wildcard che c'erano mi trovo in quattro e quattr'otto in prima fila ma in garaB... ...evabbe'...la domenica parto...per modo di dire...perche' alla prima curva avevo circa 15 piloti davanti...inizio a rimontare a 3 giri dalla fine prendo il secondo...peccato che il cambio ha iniziato a impuntarsi e mi sono dovuto accontentare...ormai la prendo con filosofia...sta stagione va' cosi'....
Comment
-
hgghghhg....ma si daiiii.....posso confermare che e' stato il piu bravo dei fermi in quanto girava + forte anke del primo........n'altra dozzina di giri e lo pigliava..ghhgghhghgghgh
Comment
X
Comment