Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cristiano Ascanio che ? successo?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
si, si ? scontrato con un ragazzo al mugello per il weekend di gara di coppa italia.
l'altro non si ? fatto nulla....Ascanio ? stato trasportato in codice rosso in ospedale......e per la pioggia non ? potuta arrivare neppure l'eliambulanza..
Sembrerebbe stabile e non in pericolo di vita...almeno cos? ho letto da un amico
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postsi, si ? scontrato con un ragazzo al mugello per il weekend di gara di coppa italia.
l'altro non si ? fatto nulla....Ascanio ? stato trasportato in codice rosso in ospedale......e per la pioggia non ? potuta arrivare neppure l'eliambulanza..
Sembrerebbe stabile e non in pericolo di vita...almeno cos? ho letto da un amico
Speriamo bene..... PS... non c'entra con la Vyrus o si?Che so non ? il figlio di Rodorigo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Ah casso..... in bocca al lupo.
Speriamo bene..... PS... non c'entra con la Vyrus o si?Che so non ? il figlio di Rodorigo?
Comment
-
Allora
Per il momento ? stabile . Dicono meglio di quando l hanno soccorso. Per?..........aspettoamo un paio di Giorni per avere un quadro pi? completo. Intanto gli Faccio i miei auguri .
Di una veloce guarigione .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
http://www.daidegas.it/mugello-paura...tiano-ascanio/ Seguiteci anche sul MAGAZINE e sui social con gli aggiornamenti delle condizioni di Cristiano
Comment
-
Originally posted by bbenni View Posthttp://www.daidegas.it/mugello-paura...tiano-ascanio/ Seguiteci anche sul MAGAZINE e sui social con gli aggiornamenti delle condizioni di Cristiano
Comment
-
Ho avuto notizie oggi e pare che ci sia un lieve miglioramento della situazione .anche se cmq ? sempre sotto sedativi farmacologici .
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostHo avuto notizie oggi e pare che ci sia un lieve miglioramento della situazione .anche se cmq ? sempre sotto sedativi farmacologici .
So che a Davide Eccheli avevano sequestrato la moto addirittura....
Ma ? a Firenze? Lo tengono in coma farmacologico?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cazz. speriamo bene.
So che a Davide Eccheli avevano sequestrato la moto addirittura....
Ma ? a Firenze? Lo tengono in coma farmacologico?
Comment
X
Comment