Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie mille!!!!!!!! molto molto utile!!!
caxxo, in 600 sstk hanno fatto 12''8 in qualifica.......
...e che non lo so...
Marrancone l'anno scorso come caxxo viaggiava... mammamia...
anzi, proprio tutta la Coppa Italia era di un livello mostruoso!
Io con 1.14.1 partivo 11?...
pensa tu!
Dal momento che non conosco nessuno di Perugia che fa il trofeo amatori, e dal momento che sei molto simpatico, ti comunico ufficialmente che Perugia ? con te!!!!!!!!!!!!!!!!
Daglie Two Stroka!!!!!!!!!!!!!!!
Dal momento che non conosco nessuno di Perugia che fa il trofeo amatori, e dal momento che sei molto simpatico, ti comunico ufficialmente che Perugia ? con te!!!!!!!!!!!!!!!!
Daglie Two Stroka!!!!!!!!!!!!!!!
mwhahahahahaha...grazie per l'apoggio...anche perche' a magione ne avro' bisogno...
p.s.: ho deciso di rivelarti il segreto per girare forte a magione (mi raccomando, fanne buon uso): una buona e sana oliatina ai freni!!!!!!!!!!!!!
un tale accorgimento tecnico potrebbe tornarti utile al muro, ma soprattutto al curvone per fare il tempo!!!
p.s.: ho deciso di rivelarti il segreto per girare forte a magione (mi raccomando, fanne buon uso): una buona e sana oliatina ai freni!!!!!!!!!!!!!
un tale accorgimento tecnico potrebbe tornarti utile al muro, ma soprattutto al curvone per fare il tempo!!!
non basta purtroppo...io per andar forte a magione h bisogno di un miracolo...
Comment