Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comUnicato DFX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comUnicato DFX

CIV, VALLELUNGA: DOMENICA AGRODOLCE PER I TEAM DFXTREME
    Una domenica dal sapore agrodolce quella di Gianluca Nannelli che a Vallelunga,
    luogo del terzo appuntamento del tricolore, ha visto il talento toscano chiudere in
    quindicesima posizione. Il risultato comunque non si deve vedere solo nella fredda
    logica dei numeri in quanto il fiorentino si ? reso protagonista di una gara molto
    particolare, vista la penalit? inflitta per partenza anticipata, e per la furiosa
    rimonta premiata dal giro record del tracciato. Nannelli ha commesso pure una
    ingenuit? rientrando ai box per un passaggio lento come avviene nel mondiale,
    una procedura che nell’italiano non esiste e che ha condannato irrimediabilmente il
    fiorentino ad una posizione lontanissima dal vertice. Impressionante il passo gara,
    l’alfiere del Team DFXtreme ha girato costantemente su ritmi record, una
    performance che gli avrebbe dato sicuramente la possibilit? di aggiudicarsi la
    prova senza l’errore in partenza.
    GIANLUCA NANNELLI – “Oggi ho commesso un paio di sbagli madornali che mi
    hanno tolto la possibilit? di aggiudicarmi la gara. Pochi istanti prima del via ho
    modificato il registro della frizione ed ho sbagliato la partenza muovendomi prima
    del tempo. Mi sono accorto dell’errore, anche se non avevo guadagnato
    niente…anzi! Quando ho visto il cartello 30’’ non ho pensato che nell’Italiano la
    penalit? viene automaticamente calcolata dai cronometristi e sono rientrato ai box
    per fare un passaggio lento come invece avviene nel mondiale. In questo modo ho
    pagato due volte per lo stesso errore….Mi dispiace tantissimo per la squadra in
    quanto ha lavorato tantissimo per modificare la moto per la mia guida. Ora la mia
    Honda ? a punto e sono sicuro che il futuro ci dar? grandi soddisfazioni. Vallelunga
    non ? il mio tracciato preferito ma con il mezzo a posto ho dimostrato di avere un
    rtimo velocissimo. Il record della pista ? stato frutto non di un giro al limite ma di
    una sequenza di tornate assai simili tra loro. Lottare con il Gram, con Polita, con
    Lucchiari, ? stato molto bello ma oggi potevamo davvero portarci a casa l’alloro
    del vincitore. Rimane il record del tracciato, lo dedico al Team ed a tutti coloro che
    mi hanno dato fiducia, spero che nella prova iridata di Misano ci sia la possibilit? di
    rifarsi con gli interessi.”
    Fonte: Team DFXtreme Press Office
    Last edited by kaciaro; 13-06-06, 10:56.

• Font Size
    ma pensa te...lo leggevo oggi su motosprint....azz....che canocchia il nanna...

Comment

• Font Size
      anche io l'ho letto su motosprint....che fregatura

Comment

• Font Size
        Scusate, in gara ha fatto 1.40.816...
        Ma Brignola nelle prove ha fatto 1.39.405
        Di che record si parla?

Comment

X
        Working...
        X