Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande luka!!!!!..secondo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    questo quello che ha detto luca:
    ”Non ? cos? che mi piace vincere, penso di aver fatto una bella gara comunque e questa ? la ciliegina sulla torta! Claudio Corti ha comunque guidato benissimo e gli faccio i miei complimenti, ci tengo anche a congratularmi con Pratichizzo che ha corso con una clavicola rotta e un occhio nero!”

    cmq complimenti a luca che cmq era primo lo stesso e complimenti a pratikira...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Questo ? il comunicato post vittoria....
      sulla moto di Corti su segnalazione, non nostra (e non reclamo perch? per il reclamo bisogna pagare ed ? una controversia, in questo caso ha agito la fmi d'ufficio) hanno rilevato che mancavano i parapolvere della forcella, sulla moto di Goi la staffa del silenziatore era in carbonio.

      Luca Scassa riporta alla vittoria la Mv Agusta. A ventotto anni dall’ultima vittoria di una moto di Cascina Costa nel Campionato Italiano, il pilota del team EVR Corse Ormeni Racing, porta sul gradino pi? alto del podio la nuova F4 1000 R. Una vittoria a tavolino ottenuta dopo che a moto del vincitore in pista Claudio Corti ? stata squalificata, non in seguito a nostro reclamo. Non brillantissimo al via, il giovane pilota aretino si ? prodotto in una rimonta impressionante che lo ha fatto risalire dalla decima alla seconda posizione nel corso dell’ultimo giro. Pur tentando un recupero su Corti, Luca ha preferito accontentarsi tagliando il traguardo in seconda posizione. Tale piazzamento, infatti, gli avrebbe consentito di passare in testa alla classifica di campionato. A causa della squalifica di Corti, Scassa e la sua MV sono passati sul gradino pi? alto del podio estendendo anche la leadership in campionato che passa da tre a sette punti sulla Kawasaki di Pellizzon.

      Comment


      • Font Size
        #33
        goi ? stato squalificato per la pistrina della marmitta in carbonio
        le squalifiche sono state fatte in sede di verifica senza che chichessia abbia fatto ricorso
        pratichizzo ? stato semplicemente immenso, la moto con cui ? caduto era ridotta a banana, e considerando la clavicola rotta, l'occhio pesto che non ci vedeva e la mano, girare sul passo di 1'45" ? incredibile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by suzzu
          goi ? stato squalificato per la pistrina della marmitta in carbonio
          le squalifiche sono state fatte in sede di verifica senza che chichessia abbia fatto ricorso
          pratichizzo ? stato semplicemente immenso, la moto con cui ? caduto era ridotta a banana, e considerando la clavicola rotta, l'occhio pesto che non ci vedeva e la mano, girare sul passo di 1'45" ? incredibile
          MA MELONE compagno di squadra di Pratichizzo NON HA CORSO?????

          Last edited by kaciaro; 13-06-06, 22:41.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Complimenti a Luca. Dopo una partenza non proprio perfetta ha fatto una rimonta alla grande. Ero vicino di muretto con il suo team ed esultavo anch'io ad ogni suo passaggio............certo che poi per? mi riconcentravo e davo una occhiata al mio pilota.

            A fine gara ho incrociato Pratichizzo che dal parco chiuso andava nei box su di un motorino accompagnato. Non avete idea della faccia stravolta che aveva e con le lacrime agli occhi. Bravissimo e coraggiosissimo.

            Mi spiace per Corti e Goi. Bella anche la prova di Pellizzon.

            Noi pian pianino miglioriamo sia tecnicamente che prestazionalmente e speriamo in un po di fortuna (con la quale siamo in debito) a Misano.

            Non ho visto le altre gare perch? impegnato in un breafing con la squadra.

            Comment


            • Font Size
              #36
              il regolamento e' il regolamente , ma a mio avviso dovrebbe essere interpretato . i Parapolvere cosi' come i pezzettini in carbonio non portano dei vantaggi al pilota. E' vero' il regolamento e' questo ma squalificare per due cose del genere mi sembra troppo, considerato l'investimento, l'impegno dei team. Non credo volessero fare i "furbi" senza il parapolvere o la staffetta in carbonio.
              Poi magari non aprono i motori dopo le qualifiche dove c'e' gente che monta motori da tempo e telemetria non regolamentare o sbaglio ?
              Bravo Luka, ottimo risultato

              Comment


              • Font Size
                #37
                stanotte sono stato sveglio quasi fino alle 2 per vedere il programma "MOTORAMA" sulla rai.

                servizi veloci,ma almeno hanno parlato di vallelunga

                complimenti a scassa e alla mv,peccato per corti,ma se ci sono i regolamenti vanno rispettati,anche se penso sia stato un errore in buona fede.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pippozxr400
                  stanotte sono stato sveglio quasi fino alle 2 per vedere il programma "MOTORAMA" sulla rai.

                  servizi veloci,ma almeno hanno parlato di vallelunga

                  complimenti a scassa e alla mv,peccato per corti,ma se ci sono i regolamenti vanno rispettati,anche se penso sia stato un errore in buona fede.
                  magari si sono semplicementi scordati di rimontarlo dopo la gara di Silverstone

                  bravissimo Luca in ogni caso

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X