Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voci di corridoio dicono che squalificano Corti per il parapolvere della forcella!Quindi Luca ha vinto! Stanno ancora aspettando il comunicato comunque... Ciao!
Scusate...perch? ? stato squalificato Corti (e anche Goi ho visto...) ??
Parapolvere della forcella!!!??????
Chi sa?
Corti per il parapolvere della forcella..almeno..cos? mi ha detto Luca!!Poi non chiedetemi cosa sia un parapolvere perch? non ne ho idea!Ahahah! Di Goi non so nulla...magari pi? tardi chiedo informazioni...
azz...e me pareva che nun potesse essere cosi' indietro...
Maurizio ha corso con una clavicola fratturata, un occhio pieno di sangue e la mano sinistrata limitata nella funzionalit?. Il tutto a causa della bruttissima caduta di ieri.
Al fine di due tiratissimi turni di prove la pole ? andata al piemontese Walter Tortoroglio (Kawasaki ? Lightspeed Alpi) che di soli sedici millesimi ha preceduto il portacolori della Yamaha Team Italia Claudio Corti e di una frazione di secondo il veneto Fabrizio Pellizzon (Kawasaki ? Barry Racing Team). Completa la prima fila l?aretino della MV Agusta Luca Scassa.
In questa classe c?? purtroppo da registrare il brutto incidente occorso al leader del campionato, il milanese Maurizio Prattichizzo (Kawasaki ? Papamoto), caduto a forte velocit? nel secondo turno di prove, che ha riportato le sospette fratture di entrambe le clavicole e un forte trauma cranico. Ricoverato in ospedale le sue condizioni non destano preoccupazioni.
In questa classe c?? purtroppo da registrare il brutto incidente occorso al leader del campionato, il milanese Maurizio Prattichizzo (Kawasaki ? Papamoto), caduto a forte velocit? nel secondo turno di prove, che ha riportato le sospette fratture di entrambe le clavicole e un forte trauma cranico. Ricoverato in ospedale le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Comment